mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 intanto... all'utente Roby,poi complimenti per tutto,il luogo bellissimo,il raccolto,la famiglia in particolare i bimbi che come i miei in questo periodo sono entusiasti di girovagare e divertirsi. un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Il motivo per cui cerco da un po' di organizzare con te non e' solo per i funghi come tu sai, ma proprio soprattutto per lo spirito che dimostri sempre Complimenti poi anche per i ritrovamenti semplicemente stratosferici Se poi riesci anche a unire questa passione alle uscite con la famiglia ancora meglio!! Per il corso ti faro' sapere a breve, ciao G Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Snif , snif..... leggendo le tue parole, mi viene il magone....... Grazie , grazie Gian, grazie a tutti della compagnia e dell'amiciazia di sabato e tutti gli altri giorni, etc etc..... Un abbraccio , Roby Ciao, hai cambiato avatar per l'occasione? Mi sembra di ricordare la foto, m amancano alcuni soggetti o sbaglio! ciao e a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Che giornata sabato! Grandi amici, funghi spettacolari...... E poi, essere a funghi il giorno del compleanno di Roby e vedere il bosco fargli dei doni così...... E vedere Gian felice con la sua famiglia..... Ma quanto era indemoniato il Roby? A presto allora per la mangiata, ma quando finirà la stagione! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 bellissimo post!!!!!!!! Auguri ancora al Terminator!!!!!!!!! olly Grazie Olly! e tu? Troppa Svizzera mi sa quest'anno... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grazie Olly!e tu? Troppa Svizzera mi sa quest'anno... ciao g già.... ma finchè continua a regalarmi delle gioie cosi!!!!! non cambio bosco!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) bei funghi!!bel post e bello fare la gita con la famiglia e trovarsi a coglier funghi con i propri bambini, chissà come saran stati contenti. quindi, se non ce l'avevano già prima, la febbre del fungo li avrà contaminati per bene, e ormai coverà dentro di loro negli anni fino a esplodere di nuovo e altri bulaier continueranno la tua bella passione!! te/glie-lo auguro!! saluti dal Bulaier! Modificato 6 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ho ammirato il tuo postcomplimenti sinceri per tutto la famiglia ed i bimbi in particolare milan lè semper milan ciao roberto Grazie dei complimenti Roberto scrivi ''milan lè semper milan'' e noi siamo tutti di Milano infatti!! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 TE PROPRI ESAGERA' !!!!!!! CAVOLO CHE FUNGAIE :biggrin: DA INFARTO FUNGHI E FOTO ECCEZZIONALI COMPLIMENTI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA MI VIENE VOGLIA DI ANDARE E INVECE FINO A SABATO....... PAZIENZA CIAO STEFANO Grazie Stefano, anche tu di Milano, leggo si si fungaie incredibilmente numerose, bellissimo ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Grande Gian...e grandi tutti voi...anche i Piccoli... Andare per boschi con la propria famigliola e con Amici e loro famiglie...è il Massimo...sicuramente.. Foto fantastiche...ma da me preferite quelle in cui ci siete voi... Un Abbraccio circolare a tutti e un Baciotto ai Piccoli Fungiat.. Giuliano Grazie Giuliano sei sempre carino! darò un bacio in più ai piccoli fungiat! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Gran bei funghi, begli amici, bella famiglia. Condivido la tua passione, ma non ne parlo troppo in giro, per molti chi va nei boschi è un matto Giovanni E' vero, lo noto anch'io e l'ho scritto, ma le persone devono essere educate attraverso i nostri racconti e la nostra passione senza forma di limiti. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 bellissimi complimenti ciao GioBellissima anche la tua familia P.S. mi sembrano familiari quei posti o sbaglio? Grazie Giò. Ti ho risposto già in MP per i posti! Penso però che la Liguria stia performando molto meglio del Piemonte... poi fai tu ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Chissà se riusciremo ad incontrarci..... Mi avevi anticipato l'ìuscita ma non immaginavo di vedere quelle file li di funghi!!! Partirò domani sera o venerdì sera, magari un giretto domenica mattina??? Tua ragaza e mia famiglia permettendo... ci sentiamo ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Gian...un post pieno di emozioni.Amore, amici, famiglia......tutto accompagnato da funghi eccezionali. Un saluto Andrea. un w-e cos'ì dov'è! Non potevo chiedere nulla in più, anzi ho avuto più di tutto ciò che avrei immaginato. garzie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Complimentissssiiiiimissssiimiii....Luoghi e funghi meravigliosi... Quelli vicino al torrente poi.... foto spettacolare!!! e infatti gli ho chiamati: ''il paradiso può attendere'' ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati