prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 che Gambe! i Porcini di castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) che Panze! i Porcini di faggio Modificato 5 Ottobre 2009 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 BUON COMPLEANNO ROBY (anche se potevi ricordarcelo prima! ). Grazie di esistere e di tenerci tutti uniti. Il tuo anno è stato difficile, molto difficile; ma la tua volgia, il tuo entusiasmo ha mantenuto viva la nostra Passione e anche se alcune volte non sei potuto essere con noi, noi eravamo con te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ma il lungo w-e doveva ancora stupirmi e coinvolgermi in un'altra avventura stupenda, che mai e poi mai avrei immaginato nemmeno nei miei sogni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Un pic nic in montagna con gli amici (molti riconoseranno il luogo, ma per scelta non nominerò più i luoghi delle mie passeggiate) Edo (il mio grande) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 il pic nic NB: ho coperto per loro privacy la famiglia degli amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Fili (il mio secondo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 siamo soli nel bosco! è domenica pomeriggio, sono le 16,00! dove sono finito... c'è un'invasione di boleti... i bimbi sono al settimo cielo, sprizziamo gioia da ogni parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 c'è tempo anche per un ritrovamento molto particolare. Insomma capitano tutte insieme le emozioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 la mia mogliettina, con i tre bambini (non fraintendete) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 eccolo il terzo bambino! PS: mi continuo a chiedere come si possano lasciare in giro funghi del genere, in quantità, in qualità, in dimensioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Roba da matti. nessuno vuole tornare a casa, scendendo sul sentiero che porta alla macchina. ... Edo che è il primo, mi chiama..... Modificato 5 Ottobre 2009 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) ''insomma son solo Funghi'', tanta gente risponde così quando racconto della mia passione! e invece rispondo: quante amicizie hanno costruito, quanti rapporti umani hanno fatto crescere, che legame con la natura ci fanno sviluppare, e con la famiglia? Ma ragazzi io i miei bimbi così scatenati, entusiasti, inebriati, come ieri li avevo visti proprio poche volte! Edo mi ha aiutato a pulirli e conservarli tutta la sera e continuava a raccontarmi dei suoi ritrovamenti e a ripetere le cose che ci dicevamo nel bosco... ...insomma un w-e lungo così, dov'è... Modificato 5 Ottobre 2009 da prestigioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao a tutti, vi saluto con questo bamboccio che ricorda gli edulis dell'Appennino. Eh si perchè il prossimo w-e, ormai promesso da tempo, sarò con la famiglia al mare... (loro al mare ed io da qualche altra parte) ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati