prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 I tuoi funghi sono sempre da annoverare tra i più belli che si vedono su Apbcomplimenti di cuore per loro e per la sensibilità che traspare da tuoi racconti ciao Rossano Grazie Rossano che bel compliemnto, mi fa molto piacere ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Gian ti sei ritagliato un angolo di Paradiso. La famiglia riunita.......e tanti bei funghi per farvi divertire. Verissimo è proprio così un forte e affettuoso :biggrin: ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Hai proprio una bella famiglia Gian.. ..e tanti amici! Visto che le emozioni sono arrivate? Al prossimo mms.. :biggrin: Giancarlo Mi piace quando mi mandi i MMS, attendo il prossimo. Ma quello che ti ho mandato ieri sera l'hai visto o no, mi ero dimenticato di mandartelo! Ci sentiamo presto ciao g PS dai un abbraccio a Luca e, se ha bisogno, fammi chiamare g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Complimenti per tutto.... l'aver raccontato di come nascono belle Amicizie.... .....e....Soprattutto per aver passato una così bella giornata in compagnia dei tuoi cari. ....funghi....MOGLIE E FIGLI. Bellissimo post. ciao ale Bè penso che sia giusto farlo, raccontare sia gli episodi belli che quelli meno belli da cui nasce qualcosa di straordinario. Pensa che poi l'anno scorso siamo anche andati al suo matrimonio e abbiamo festeggiato un addio al celibato nel bosco, anche senza funghi (perchè in quel momento non c'era proprio nulla). perchè le promesse son promesse! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 intanto... all'utente Roby,poi complimenti per tutto,il luogo bellissimo,il raccolto,la famiglia in particolare i bimbi che come i miei in questo periodo sono entusiasti di girovagare e divertirsi. un saluto Aldo :biggrin: Allora attedniamo le foto anche dei tuoi bimbi. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Il motivo per cui cerco da un po' di organizzare con te non e' solo per i funghi come tu sai, ma proprio soprattutto per lo spirito che dimostri sempre Complimenti poi anche per i ritrovamenti semplicemente stratosferici Se poi riesci anche a unire questa passione alle uscite con la famiglia ancora meglio!! Per il corso ti faro' sapere a breve, ciao G Max Sono i mille impegni che ancora non ci hanno fatto incontrare, ma vedrai che al corso o ad un prossimo ritrovo l'occasione ci sarà e chissà magari anche nel bosco! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 bei funghi!!bel post e bello fare la gita con la famiglia e trovarsi a coglier funghi con i propri bambini, chissà come saran stati contenti. quindi, se non ce l'avevano già prima, la febbre del fungo li avrà contaminati per bene, e ormai coverà dentro di loro negli anni fino a esplodere di nuovo e altri bulaier continueranno la tua bella passione!!te/glie-lo auguro!! saluti dal Bulaier! Raccoglievo i miei primi funghi a 5 anni.. e voglio assolutamente che lo facciano anche loro per passargli la mia voglia e la mia passione... poi quando saran più grandi decideranno loro. Grazie ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 bel racconto Gian!!! famiglia top e funghi e amici eccezionali!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 suppongo che la propria passione supportata dai tui cari sia quanto di piu'bello possa capitare!! sono contento per te G di tutto questo tranne che...... l'assenza di neri...gravissima lacuna n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 suppongo che la propria passionesupportata dai tui cari sia quanto di piu'bello possa capitare!! sono contento per te G di tutto questo tranne che...... l'assenza di neri...gravissima lacuna n'abbraccione e no caro mio super fungaiolo, beccati questi! Non sono un grande conoscitore e trovatore di neri, ma nella scorsa settimana sono riuscito a confrontarmi anche con loro. Boletus aereus di castagno ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati