chef Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 STRA MEGA SUPER IPER COMPLIMENTI GRANDE CATTATA ( come diciamo noi) se penso che io di neri non ne ho mai trovati...... prima o poi scendero' dalle vs. parti per una visitina qua e la' belle foto bravi ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bravooo grandeeeee Paolo i miei preferiti quest'anno mi stanno mancando ....soprattutto quelli di cerro ne ho trovati pochissimi ma.....non dispero complimenti di cuore per la bella abbuffata ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Questi son neri DOC Paolo, quelli che io sto ancora aspettando invano.... mi son dovuto trasferire in maremma per vederli, ma non è la stessa cosa Un salutone a te e a tutta la band e complimenti per le ottime foto con inquadrature in habitat di quelle che ho sempre adorato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Non so cosa posteranno gli altri......a me un mezzo infarto è gia venutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 veramente degli ottimi esemplari complimenti a tutti e quattro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 N'poi capi quanto rosico ! Venerdi sabato e domenica ho trovato 5 porcini in tutto ...e non dico fesserie ! Questi funghi sono di un altra categoria ....BELLISSIMI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bel post... ma soprattutto funghi dai colori d'altri tempi... complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bella uscita, ma arancioni e neri non potete continuare a fareli vedere. Paolo mi fa piacere che ci sia condivisione anche dei tuoi posti più segreti, è un segno di grande amicizia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Bellissimi Paolo. Neri stupendi; li meriti veramente. p.s.: ho visto che nel forum ultimamente le regole non sono più così ferree; forse ne è cambiata qualcuna a nostra insaputa, anche se in alto sulla pagina le vedo ancora scritte. Non sono mai riuscito a vedere la foto dei tuoi ricordi (anni 70), forse ora se lo chiedi ti consentono di postarla. Modificato 5 Ottobre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Avevo iniziato la giornata con le foto di Salvo...e già m'era preso un mezzo colpo. Mo', dopo queste, attendo il collasso pressorio Complimenti per i funghi, per le foto, ma soprattutto per la condivisione con gli Amici ("A" volutamente maiuscola) dei tuoi posti magici. Ciao, Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 complimenti a tutti gruppo di amici alla grande e ritrovamenti da urlo un'uscita grandiosa,un saluto a tutti ciao Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 standing ovation... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 A Paolooooooooo !!!!!Da quì giù,sò ancora più belli a vedesse !!!!!!! Complimentoni a tutto il trio e naturalmente continuate a divertirvi in questo modo !!!!! Vi saluto con un grande Acciaooooooooooooooo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Paolo.... Ammazza che neri!!!!!.... complimenti e, sopratutto, bentornato a postare...... Mi sono mancati i momenti di simpatia e Infato che hai saputo donare con i tuoi ritrovamenti..... Aspetto, comunque, il contributo degli altri, anche se con quello di Maurizio il Post perderà un pochino di stile!!!! ..... p.s. a maurì, da quando hai lasciato la tua fotocamera nel mio torrente preferito, il tuo stile fotografico ne ha giovato molto... eheheheheh.... un abbraccio sincero....... Modificato 5 Ottobre 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati