Cibarius Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ...Ne merita sicuramente un'altra.....una coppietta perfetta... Sarà ma a me questi colori mi piacciono da impazzire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ...Ma siamo nella macchia mediterranea....ed il re è LUI.....sua maesta il: "NERO"......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Esemplari da batticuore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ....Il loro profumo ci inebria e rimaniamo insieme ad ammirarli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Paolo, leggo e vedo sempre con grande piacere i tuoi post e quelli di peppe. Traspare passione e competenza, vorrei però consigliarti a prescindere dalle polemiche passate di non voler troppo specificare che esistono veri amici e/o falsi amici, questo è lapalissiano!!. Un caro saluto. Rinaldo ( il nero ) ma sempre meno dei tuoi neri [ Nessuna ] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ....Nn sono più solo a condividere questa passione....ci sn loro i miei Amici con me!!! Grazie APB di avermi dato modo di conoscer loro.... ..E permettemi un plauso particolare al grande PAOLO.... ed una dedica ad un'altro amico che si è momentaneamente allontanato ma che nn manca mai di farmi sentire sempre forte la sua presenza..... il Grande Mushroom of River (come lo chiamo io) GUIDO (alias BoletusFario) al quale dedico questo ultimo scatto.. Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ah Ragazzi, prendetevi una camomilla...............i funghi so finiti .....eh, eh, eh, eh, :biggrin: Ammazza, per essere gli ultimi di stagione, che sberle ...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Ultimo capitemi...so'stanco vorrei partire dalla fine..... strano lo so' ma da quando ho conosciuto queste bellissime persone in questi momenti immortalati trovo il gusto di ogni uscita a funghi dove il raccolto e la cerca contano sempre tantissimo e "loro" sono al centro di tutto ma la compagnia e la spensieratezza hanno assunto lo stesso livello di importanza!!! Modificato 6 Ottobre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 e questo losco figuro ormai e'diventato onnipresente nei boschi con me con gli altri sta'crescendo la stessa cosa anche se le frequenze soo inferiori ma la godibilita'della compagnia e'assoluta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 come da titolo son funghi che abbiamo bramato per tanto tempo...troppo per me e noi che li amiamo svisceratamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 a dire il vero qualcosina ina ina l'anno scorso ho fatto ma niente di paragonabile alla nascita di quest'anno strepitosa per la qualita'e la bellezza dei soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 a volte talmente buio fosse un colpettino di flash era obbligatorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 anche il Castagno dava gioie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ma se ben mi/ci conoscete quando sono qui tutte le altre essenze passano in 20imo piano sapete di chi e'la colpa vero??? no??? ecco il colpevole allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 che funghi ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati