luigicarra Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Finalmente accenni di buttata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigicarra Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Tanti km ma ne è valsa la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigicarra Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) ATTTTENTI! Ropete le righe!!! Modificato 5 Ottobre 2009 da luigicarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 e meno male che sò accenni... se buttavano si salvi chi puòòòòòòòòò......... complimenti per il raccolto,sono molto belli,la prossima volta se riesci fai anche due nel loro ambiente naturale che hanno un fascino supremo un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigicarra Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Passo il compito alla mia ragazza che gli piace fotografare...anche nella macchia! non sono abituato a fotografare... Comunque la vera buttata non c'è ancora... conto in questo fine settimana! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Comunque la vera buttata non c'è ancora... conto in questo fine settimana! Dove , di preciso ??? No , perchè se non ci racconti l'uscita e non ci fai vedere qualche foto dei funghi in habitat ...... almeno così diamo un senso al topic !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigicarra Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Come sempre partiamo il venerdi dalla solita pianura, arrivo a casa dei nonni a 1001 metri con la mia ragazza!, si accende la stufa, un po di caldarroste e un bicchiere di vino e via a letto! Sveglia biologica rigorosamente ore 5:30, tante storie ma si sveglia anche lei. Via... caffè, due panini nello zaino, scarponi e bastoni, cavagno e borsa a tracolla del nonno (con quella non sbagli). Arriviamo al bosco!!! ci infiliamo nella macchia e mi arriva subito un messaggio: "Spegni la pila!" una caro amico con il quale condivido tante fungaie ereditate dai nostri nonni, che vedendomi nel bosco cambia zona... e tenta la fortuna nell'altra costa. Arrivati a destinazione ormai è chiaro, controllo la prima fungaia ed eccoli subito li, che mi guardano e dicono: "Eccoti, finalmente sei arrivato! Buongiorno! Ci siamo nascosti fino adesso e sbrigati non voglio che mi raccolga un'altra persona." Io gli rispondo: "Siete sempre i soliti furbacchioni" Loro: "non siamo soli, oggi siamo in compagnia" Alzo gli occhi e....fra un mirtillo e un faggio, un sasso e le foglie... tutti qui! Evito di raccontarvi tutti i delinquenti che ti osservano ti scrutano fra una borsa di plastica, qualche rastrello e cercano di fregarti... Bellissima la signora anziana che mi guarda e dice: "quel cavagno è pieno" Le dico: "no assolutamente no" poi tolgo la copertina... spalanca gli occhi e mi sorride... facciamo due chiacchere ed è stato un piacere... Mi sottolinea che di tutte le persone che ha incontrato al massimo non avevano più di 5 o 6 funghi. Le dico che basta volergli bene e loro ti sorridono. Arriviamo alla macchina stremati ma diveretiti dal raccolto... Ed ecco la guardia!!! Amico perchè del posto e contentissimo di fargli vedere i permessi!!! Dico: "Bene finalmente un po di controlli, c'è troppa gente furba in giro!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Come sempre partiamo il venerdi dalla solita pianura, arrivo a casa dei nonni a 1001 metri con la mia ragazza!, si accende la stufa, un po di caldarroste e un bicchiere di vino e via a letto!Sveglia biologica rigorosamente ore 5:30, tante storie ma si sveglia anche lei. Via... caffè, due panini nello zaino, scarponi e bastoni, cavagno e borsa a tracolla del nonno (con quella non sbagli). Arriviamo al bosco!!! ci infiliamo nella macchia e mi arriva subito un messaggio: "Spegni la pila!" una caro amico con il quale condivido tante fungaie ereditate dai nostri nonni, che vedendomi nel bosco cambia zona... e tenta la fortuna nell'altra costa. Arrivati a destinazione ormai è chiaro, controllo la prima fungaia ed eccoli subito li, che mi guardano e dicono: "Eccoti, finalmente sei arrivato! Buongiorno! Ci siamo nascosti fino adesso e sbrigati non voglio che mi raccolga un'altra persona." Io gli rispondo: "Siete sempre i soliti furbacchioni" Loro: "non siamo soli, oggi siamo in compagnia" Alzo gli occhi e....fra un mirtillo e un faggio, un sasso e le foglie... tutti qui! Evito di raccontarvi tutti i delinquenti che ti osservano ti scrutano fra una borsa di plastica, qualche rastrello e cercano di fregarti... Bellissima la signora anziana che mi guarda e dice: "quel cavagno è pieno" Le dico: "no assolutamente no" poi tolgo la copertina... spalanca gli occhi e mi sorride... facciamo due chiacchere ed è stato un piacere... Mi sottolinea che di tutte le persone che ha incontrato al massimo non avevano più di 5 o 6 funghi. Le dico che basta volergli bene e loro ti sorridono. Arriviamo alla macchina stremati ma diveretiti dal raccolto... Ed ecco la guardia!!! Amico perchè del posto e contentissimo di fargli vedere i permessi!!! Dico: "Bene finalmente un po di controlli, c'è troppa gente furba in giro!" Luigi ...racconto simpaticissimo.!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigicarra Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 come si vogliono bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati