Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Tu non sei normale.....con affetto e simpatia tu sei un cecchino..... Li trovava anche sulle pietre....ma pensa un po'...... Grande Max si max è del nono Col Moschin meglio non dirti il reparto........................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 si max è del nono Col Moschin meglio non dirti il reparto........................................... ahahhahhaahhaha, grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Carmine nei boschi sei un mostro ma lascia stare i post.......già sei arrivato con un mese di ritardo e poi fai delle foto L'uscita di Sabato quando la metti.....a Dicembre? Basta non venire più in Liguria.....per te OFF-LIMIT !!! Non puoi portarli via tutti............EGOISTA !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Carmine nei boschi sei un mostro ma lascia stare i post.......già sei arrivato con un mese di ritardo e poi fai delle foto L'uscita di Sabato quando la metti.....a Dicembre? Basta non venire più in Liguria.....per te OFF-LIMIT !!! Non puoi portarli via tutti............EGOISTA !! Dai porello era la prima volta...........................cattivone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Dai porello era la prima volta...........................cattivone Bene se me lo chiedi tu allora cambia........ Bravo Carmine....Bel post ciao Al Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Carmine nei boschi sei un mostro ma lascia stare i post.......già sei arrivato con un mese di ritardo e poi fai delle foto L'uscita di Sabato quando la metti.....a Dicembre? Basta non venire più in Liguria.....per te OFF-LIMIT !!! Non puoi portarli via tutti............EGOISTA !! COME SEI :biggrin: CATTIVO MI VIEN VOGLIA DI CIAO BELIN FORSE CI VEDIAMO DOMANI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 COME SEI :biggrin: CATTIVO MI VIEN VOGLIA DI CIAO BELIN FORSE CI VEDIAMO DOMANI no no non vieni lavora ..............che ci pensiamo io e gianni a far la tua parte cecchino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 COME SEI :biggrin: CATTIVO MI VIEN VOGLIA DI CIAO BELIN FORSE CI VEDIAMO DOMANI allora io non vengo...tre te e il ciambellano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 OGGI OTTIMA GIORNATA :biggrin: INIZIO ORE 8,30 HO RIEMPITO MEZZA CAVAGNA NEL GIRO DI 5 MINUTI ERA ANNI CHE NON MI SUCCEDEVA! MIA MOGLIE MANU DOPO UN'ORA NIENTE FUNGHI CON LA MINACCIA CHE NON LA PORTAVO PIU' PER FUNGHI HA INIZIATO A TROVARLI E MI HA SUPERATO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 adesso ti ho spiegato come fare rimba che non sei altro.....................che sono mitico lo so hihihihihhihih :biggrin: P.S. smettila di tel. nella pausa pranzo per dirmi che ne colgono a quintali altrimenti poi la concentrazione sai dove va è..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati