longufresu Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) ...snip Spero in altri regali futuri ....tipo qualche bella foto dei vs rapaci .... saluti Questa foto e di due anni fa, ma ci sono affezionato perchè la realizzai in compagnia di un carissimo amico che ora vedo poco perchè per motivi di lavoro si è trasferito nella penisola. E' un Falco della regina in fase scura, lo sfondo è quello del bellissimo mare dell'Isola di San Pietro. Ciao, Gio Ps. se tutto va bene sabato sarò a San Pietro a fare qualche scatto! Modificato 6 Ottobre 2009 da longufresu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Bellissimo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Apperò, ma che obiettivo avevi? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 che spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 bellissimo non credo di aver mai avuto la fortuna di vederlo dal vivo , spero che sabato riesci a fare qualche altro scatto da mostrarci ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ECCEZZIONALE COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Apperò, ma che obiettivo avevi? Giovanni Questa l'ho fatta con un tele che non ho più... il 120-300/2.8 della Sigma con duplicatore di focale. Ora ho il 200-400/4 afs della Nikon Ciao, Gio Ps. Grazie a tutti per le visite e i commenti! Modificato 6 Ottobre 2009 da longufresu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 davvero bello ! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Un'immagine bellissima! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 questo è un grandissimo scatto!!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati