Vai al contenuto

I funghi sono finiti.........(Forse) ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75

Walter.... grande, come sempre.... e poi, diciamolo, con San Peppe che ti da le dritte, come fai a non raccogliere!!!!!!.......

 

Ma anche i santi hanno le loro lacune..... vogliamo ricordare l'imbiancata abruzzese Peppì!?!?! :rolleyes: :rolleyes: :biggrin: ..... (scherszo, Amico mio!!!)...

 

Ciao Walterì.... spero di conoscerti presto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza che scherzetto t'ha fatto l'amichetto tuo Warteri'

 

alla prossima uscita lo faccio a Paoletto cosi'vedemop se s'arampica :rolleyes:

 

secondo me 'o fa' 'o fa' :hug2:

 

grande giornata direi

e per entrambi aggiungerei :dntknw:

 

e ora continueranno la dove ti ho detto nzi.....partiranno :rolleyes:

 

ciaooooooo amico mio e mi manca da morire un'uscita insieme :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Walteeeeeeer........... ma se non era per Peppe :rolleyes:

 

Ciaooooo

 

Ciao Carle', si me la sono vista brutta, il primo bosco me l' avevano girato come un calzino e credo che li ci potro'

mettere tranquillamente il cartello (out of order) ......le grandi buttate non ci saranno piu' , almeno per quest' anno....

the end ................quando si sparge la voce che ci sono funghi in un determinato bosco e' la fine .......

Meno male che Peppe mi ha salvato in zona cesarini, e che salvata.....!!!!!!!!!!!Non ci credevo neanche io ...... :rolleyes:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: walter sei uno schianto..... non ti perdi mai d'animo!

e trasformi una giornata così così, in un'uscita memorabile!!!!! :rolleyes:

bravoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

 

Ciao Mauri, il mio motto come ben saprai e' essere positivi ......e sperare che qualcuno o qualcosa ti dia una mano ...

e altrimenti gli amici a cosa servono...........una volta a me una volta a Peppe.....ma lui lo sa..........

Walter

 

P.S.

l' unica cosa spiacevole, una vipera, anzi un viperone, sullo stradino , piu' di 50 cm di lunghezza..........ho fatto un

balzo all' indietro per la paura ......ma purtroppo era morta con la testa schiacciata.....non l' ho messa di proposito

sul topic perche' e' una foto molto forte e cruda e qualcuno si potrebbe spaventare . se vuoi te la mando tramite mp........

ti garantisco comunque che non e' stata una bella esperienza.....ero da solo.........

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter.... grande, come sempre.... e poi, diciamolo, con San Peppe che ti da le dritte, come fai a non raccogliere!!!!!!.......

 

Ma anche i santi hanno le loro lacune..... vogliamo ricordare l'imbiancata abruzzese Peppì!?!?! :rolleyes: :biggrin: :dntknw: ..... (scherszo, Amico mio!!!)...

 

Ciao Walterì.... spero di conoscerti presto.....

 

Ciao spero di conoscerti anche io ........tanto prima o poi un benedetto raduno saro' libero dal lavoro........

Riguardo Peppe....diciamo che e' una cosa reciproca ..................una volta gli dissi .....Pe' andiamo li che al 90%

li troviamo in buttata.....................non era tanto convinto ....ma io ho insistito ....e trovammo una buttata da paura

i primi ad entrare nel bosco...............peppe di potra' confermare ........vero peppe????????????????????

correva l' anno ...............che annata che fu! :rolleyes:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

'mazza che scherzetto t'ha fatto l'amichetto tuo Warteri'

 

alla prossima uscita lo faccio a Paoletto cosi'vedemop se s'arampica :rolleyes:

 

secondo me 'o fa' 'o fa' :nono:

 

grande giornata direi

e per entrambi aggiungerei :dntknw:

 

e ora continueranno la dove ti ho detto nzi.....partiranno :rolleyes:

 

ciaooooooo amico mio e mi manca da morire un'uscita insieme :biggrin:

 

Se la fai a Paoletto , ti conviene portarti una corda bella resistente per evitargli la tentazione di salire , secie se li metti

ai ramipi alti ....di sicuro non si sposta piu' da li' , sino a che trova il metodo per prenderli...eh, eh, eh,eh

Meno male che mi hai indicato il tipo di albero e l 'altezza ,altrimenti avrei girato a vuoto come un frullino ...... .

E mi sarebbe dispiaciuto molto, ma non tanto per me che bene o male qualcosa avevo rimediato , incluso l'extra large e

tu sai che io sono gia' soddisfatto , ma per il mio amico che stava in bianco come un lenzuolo.....neanche un funghetto

di medie dimensioni......

Per e uscite oramai sono sotto osservazione , e chi li molla....tanto i funghi so finiti ! eh, .... :hug2: :hug2: :punish:

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :cheer:

 

Caro Walter..

 

Son felice per te e sopratutto per il tuo Amico...

 

Le dritte poi degli Amici..tipo Pe'...sono poi fantastiche...ma non mi stupisce..conoscendolo..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter,

vedo che hai fatto bene a cambiare bosco.

E' stato un piacre incontrarti e scambiare due chiacchiere!

:jawdrop:

Stefano

 

Ciao Stefano, in effetti come hai potuto notare anche tu .....era letteralmente sottosopra.....e quindi non era il

caso di insistere......ormai ha dato ......credo che siano rimaste solo le castagne.......

E' stato un piacere anche per me scambiare due chiacchiere dopo tanto tempo..... :cheer:

A presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :cheer:

 

Caro Walter..

 

Son felice per te e sopratutto per il tuo Amico...

 

Le dritte poi degli Amici..tipo Pe'...sono poi fantastiche...ma non mi stupisce..conoscendolo..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Grazi Giuliano,

gentile e sincero come sempre ! :smile:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).