chef Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 io non vedo nulla ........e lui guarda piu' in alto .................ci sono talmente tanti funghi che sono pure sopra gli alberi..eh.....ehnon ci posso credere.........tutto mi sarei aspettato da lui meno che questo........ :biggrin: hihihihihihihihihihihihih bella questa sugli alberi..... non ci avevo mai pensato..... hihihihihihihihihihihih ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) io non vedo nulla ........e lui guarda piu' in alto .................ci sono talmente tanti funghi che sono pure sopra gli alberi..eh.....ehnon ci posso credere.........tutto mi sarei aspettato da lui meno che questo........ A Walterino!!!!!!!! l'amico tuo è un fenomenoooooooo!!!!!!! 'mazza che scherzetto t'ha fatto l'amichetto tuo Warteri' alla prossima uscita lo faccio a Paoletto cosi'vedemop se s'arampica secondo me 'o fa' 'o fa' grande giornata direi e per entrambi aggiungerei :wink: e ora continueranno la dove ti ho detto nzi.....partiranno ciaooooooo amico mio e mi manca da morire un'uscita insieme Confermo!!! Ma quando ci si vede!!!!!!!??? :biggrin: Venerdi a colpo sicuro!!!!!!!!!!!! ari Modificato 7 Ottobre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Sempre grandi post, complimenti by Docmax E che anche al centro si prosegua alla grande Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ciao Mauri, il mio motto come ben saprai e' essere positivi ......e sperare che qualcuno o qualcosa ti dia una mano ...e altrimenti gli amici a cosa servono...........una volta a me una volta a Peppe.....ma lui lo sa.......... Walter P.S. l' unica cosa spiacevole, una vipera, anzi un viperone, sullo stradino , piu' di 50 cm di lunghezza..........ho fatto un balzo all' indietro per la paura ......ma purtroppo era morta con la testa schiacciata.....non l' ho messa di proposito sul topic perche' e' una foto molto forte e cruda e qualcuno si potrebbe spaventare . se vuoi te la mando tramite mp........ ti garantisco comunque che non e' stata una bella esperienza.....ero da solo......... Ciao walter a walter. m'è successa la stessa cosa domenica!!!! una vipera morta sul sentiero..... ho fatto un balzo pure io!!!!!! chissà perche le lasciano sui sentieri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 a walter. m'è successa la stessa cosa domenica!!!!una vipera morta sul sentiero..... ho fatto un balzo pure io!!!!!! Le hai schiacciato le testa e poi è passato Walter ........ Più coincidenze fanno un prova . :biggrin: .........finiti ???........naaaaaaaaaaaaa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ....ma come sò finiti...... :tongue: proprio adesso che ci posso andare domani ci vado .....speriamo che qualcosa raccolgo..... :biggrin: Basta co sti tartufiiiiiiii. A Drago...sei proprio un Drago. ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 hihihihihihihihihihihihih bella questa sugli alberi..... non ci avevo mai pensato..... hihihihihihihihihihihih ciao stefano Ciao, veramente non ci avevo pensato mai neanche io , in effetti e' orignale e divertente come idea....... dopo , mi ha fatto anche questa battuta........ e quando non ci sara' piu' posto sulla terra, i funghi cresceranno pure sugli alberi ..................eh, eh, eh, :hug2: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 A Walterino!!!!!!!!l'amico tuo è un fenomenoooooooo!!!!!!! Ciao Paole', diciamo che mi ha fatto sbellicare dalle risate .....erano troppo forti visti dal naturale , che piacere per la vista .......sugli alberi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce volevo crede! Walter Confermo!!! Ma quando ci si vede!!!!!!!??? Venerdi a colpo sicuro!!!!!!!!!!!! ari Yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Sempre grandi post, complimenti by Docmax E che anche al centro si prosegua alla grande Max Ciao Max, grazie, non ti far ingannare dl titolo del topic ......................eh, eh, walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 a walter. m'è successa la stessa cosa domenica!!!!una vipera morta sul sentiero..... ho fatto un balzo pure io!!!!!! chissà perche le lasciano sui sentieri..... Ciao Maurizio, forse le lasciano li' , per spaventare qualche fungarolo e non fargli frequentare piu' quei posti ???? Anche perche' dopo aver incontrato un bestione del genere , non e' che entri nel bosco tanto tranquillo ......specie se c'e' il sole a picco !!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Le hai schiacciato le testa e poi è passato Walter ........ Più coincidenze fanno un prova . :hug2: .........finiti ???........naaaaaaaaaaaaa .... Non credo sia la stessa.....maurizio parlava di sentiero....questa stava sulla strada che porta nel bosco e ci passano macchine e fuoristrada .............bo???????????????????? Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ....ma come sò finiti...... proprio adesso che ci posso andare :hug2: domani ci vado .....speriamo che qualcosa raccolgo..... Basta co sti tartufiiiiiiii. A Drago...sei proprio un Drago. ciao ale. Ciao Ale , in primis grazie per la foto, bella.......me la sono messa sul desktop dell pc ....... Per i funghi , dammi retta vai a vedere nei tuoi posti , li trovi , ammazza se li trovi .........il bello comincia adesso , questa e' la seconda portata......la piu' bella e abbondante.........una cosa ti voglio dire anche quelli di martedi' ........senza un verme......incredibile.............tutti nessuno escluso...dal piu' piccolo al piu' grande!!!! A presto grande!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati