vurpe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Mahhhhhhhhhhhh......... Beh, qualche imprecazione ma poi pur in quei boscacci a cui non sono abituato.........la cesta mi si e' rotta e la rete di riserva ho usato....... Modificato 6 Ottobre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grande Aldo.....non ti fermi mai...ma nel bosco ogni tanto ti capita di andare in una sola direzione o ti sposti zigzagando sui vari versanti? Ciao grande by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 complimenti a tutti i crociati non temono la pioggia e colpiscono ancora Gastone, per cortesia Taci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Si torna alle macchine , Tartufo deve scappare , Daniele ed io lo seguiamo a ruota , il dovere ci aspetta ma prima........ Il solito spuntino....sotto la pioggia...... Le mie scuse a Tutti, per la mia fuga Lampo, ma per COLPA del Ciambellano :hug2: , che non finiva mai di trovare FUNGHETTI , sono tornato giusto per tempo, i Crociati conoscono l'essere immondo che striscia............sicchè Inoltre, giusto per la cronaca, quando mi capitava di trovargli un funghetto sotto il naso ero soggetto alle sue Complimenti per lo spuntino rigenerante :biggrin: Modificato 6 Ottobre 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Insomma , un altra bella giornata , 8 uomini allo sbaraglio.....Fantemax , Vurpe , Dulla , Tartufo , Lo zio di mia moglie e 2 amici di Max.............Ci siamo divertiti come pazzi , incredibile la magia del bosco riesce a far andare tutti daccordo........Un abbraccio a tutti i crociati che non c'erano.......anzi uno c'era....... mmmmm urge un rabbocco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) Insomma , un altra bella giornata , 8 uomini allo sbaraglio.....Fantemax , Vurpe , Dulla , Tartufo , Lo zio di mia moglie e 2 amici di Max.............Ci siamo divertiti come pazzi , incredibile la magia del bosco riesce a far andare tutti daccordo........Un abbraccio a tutti i crociati che non c'erano.......anzi uno c'era....... :biggrin: Toh mi pare di conoscerlo, è stata una piacevole scoperta assieme ad una tovaglia ahahahahaha Ciao bel post Gio oh domani si cambia tutta roba grossa mi servono piccoli oer il sottolio altrimenti a Natale cippa Modificato 7 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Crociati sempre in grande stile, bei funghi, grandi abbuffate e chi vi ferma più Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Beh, qualche imprecazione ma poi pur in quei boscacci a cui non sono abituato.........la cesta mi si e' rotta e la rete di riserva ho usato....... BOSCACCI.......?!?!?! Vergognati....hai girato in un paradiso e perdippiù libero da incalliti come te.........ma quando riuscirò a vederti soddisfatto ???? Dany.........TAC!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Grande Aldo.....non ti fermi mai...ma nel bosco ogni tanto ti capita di andare in una sola direzione o ti sposti zigzagando sui vari versanti? Ciao grande by Max Mi piace spostarmi dove mi porta il c....uore , sono un istintivo e devo spaziare......Ieri mi sono trattenuto un pochino per curare un ammalato.....ha il vizio di schiacciarli ........bisogna aiutarlo.... Ci vorrebbe un Doc vero......ti aspettiamo !! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Le mie scuse a Tutti, per la mia fuga Lampo, ma per COLPA del Ciambellano , che non finiva mai di trovare FUNGHETTI , sono tornato giusto per tempo, i Crociati conoscono l'essere immondo che striscia............sicchè Inoltre, giusto per la cronaca, quando mi capitava di trovargli un funghetto sotto il naso ero soggetto alle sue :smile: Complimenti per lo spuntino rigenerante LADRO !! Me li hai rubati tutti...........anche al Doge.......sei perdonato solo per la torta......OTTIMA !! Ma chiaramente non è opera tua......Santa donna...... Senti un pò imbra , come và con PS ? Ciao bauscia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 mmmmm urge un rabbocco!!!! Abbiamo la gola seccaaaaaaaa.........aiutoooooooooo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Toh mi pare di conoscerlo, è stata una piacevole scoperta assieme ad una tovaglia ahahahahaha Ciao bel post Gio oh domani si cambia tutta roba grossa :smile: mi servono piccoli oer il sottolio altrimenti a Natale cippa Diciamo che per Natale ci ho pensato io.......tra l'altro sono ottimi...... Opterei per una faggiata......che ne dici ? Ciao caro......mi manchi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Crociati sempre in grande stile, bei funghi, grandi abbuffate e chi vi ferma più Giovanni Forse la neve ma ora non pensiamoci.......purtroppo qualche problemino ci rallenta......ma non ci ferma ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ragazzacci...io a qualche kilometro di distanza.... avevo riempito gerla, cesta da pane e 5 cesti.Pazzesca la buttata che sta uscendo in questi posti, davvero da paura!!! ma durerà ancora per poco... Dillo però che eravate almeno in 10 ............. !!! Bravi crociati , " dateje sotto che la guera è guera" ............. sempre con rispetto e moderazione , come diciamo sempre . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Dillo però che eravate almeno in 10 ............. !!! Bravi crociati , " dateje sotto che la guera è guera" ............. sempre con rispetto e moderazione , come diciamo sempre . La nostra non è guera.....è nà passeggiata ner bosco.....è divertimento ed è soprattutto mooooolto rispetto.......le regole sono regole......e noi non le abbiamo mai violate.......ah si forse lo pseudo bacio..........ma ci vogliamo tanto bene....... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati