mare e monti Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 io voglio fà un pic-nic con voiiiii....... .......... invitatemi un saluto a tutti Aldo :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 io voglio fà un pic-nic con voiiiii....... :smile: .......... invitatemi un saluto a tutti Aldo Non serve l'invito.....basta che porti la porchetta !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Ragazzi belli come al solito ma non voi...... I soliti brontoloni poi sono quelli che si caricano.. come dico chi nu cianze nu tetta. :smile: Lasciatene 2 per sabato gunduin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Ragazzi belli come al solito ma non voi...... I soliti brontoloni poi sono quelli che si caricano.. come dico chi nu cianze nu tetta. :smile: Lasciatene 2 per sabato gunduin Vatteli a cattà che custan ninte......au mascimu e palanche pè in cellulare noevu..... Bulicciu.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Caro Aldo... Direi che tutto è andato in perfetto stile da Crociati/APB... Comunque quello che preferisco è la immancabile Conclusione Mangereccia e la vostra presenza.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Dai crociati che anche voi non potete lamentarvi!!!!!!!! Mi ha chiamato il mio paparino dalla liguria .... e a quasi 80 anni ha fatto 3 kg di porcini!!!!!!! Come non potevo diventare un buon fungarolo con un papà e uno zio che in poche ore ne hanno fatti 70 kg??????!!!!!!!! Erano altri tempi è vero .... ma tempi in cui regnava spensieratezza e molta meno competizione di adesso .... Tempi in cui di regole e leggi ce n'erano poche ma rispettate ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Caro Aldo... Direi che tutto è andato in perfetto stile da Crociati/APB... Comunque quello che preferisco è la immancabile Conclusione Mangereccia e la vostra presenza.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Se non riesci apartecipare alla parte fungina , potresti unirti almeno allo spuntino....non dura poco...te lo assicuro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Dai crociati che anche voi non potete lamentarvi!!!!!!!!Mi ha chiamato il mio paparino dalla liguria .... e a quasi 80 anni ha fatto 3 kg di porcini!!!!!!! Come non potevo diventare un buon fungarolo con un papà e uno zio che in poche ore ne hanno fatti 70 kg??????!!!!!!!! Erano altri tempi è vero .... ma tempi in cui regnava spensieratezza e molta meno competizione di adesso .... Tempi in cui di regole e leggi ce n'erano poche ma rispettate ..... :biggrin: Lamentarci ? ne troviamo tutti e tutti assieme , la rivalità è sanissima , chi ne trova meno mangia meno e viene deriso fino alla prossima ma non esiste nessuna gelosia(spero).....mia moglie non ne vuole più vedere funghi in casa.......pazienza li regalo !! Le leggi è giusto rispettarle in ogni caso...purtroppo a volte si pagano le colpe altrui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 La nostra non è guera.....è nà passeggiata ner bosco.....è divertimento ed è soprattutto mooooolto rispetto.......le regole sono regole......e noi non le abbiamo mai violate.......ah si forse lo pseudo bacio..........ma ci vogliamo tanto bene....... :biggrin: pseudo bacio??????? Devo dire a tutti cosa mia hai detto davanti a 15 funghi in 2 metri quadrati??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 E bravi crociati. Per i funghi.......... Per il senso di amicizia che sprigionate........... Per lo spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Che anno il 2009 ,prima il Genoa ,poi li porcini,mo' la Samp....... ............ un crescendo di emozioni hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Che anno il 2009 ,prima il Genoa ,poi li porcini,mo' la Samp................... un crescendo di emozioni hihihi Che me ce stai a pijà? Ma chemmefrega de quelle dù squadracce......io stò morto mejo.....sò rossonero Meno male ce stanno li crociati..........li funghi nun me li fà portà a casa la mi moje.ha detto o loro o te......domani je metto la cesta davanti alla porta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 E bravi crociati. Per i funghi.......... Per il senso di amicizia che sprigionate........... Per lo spuntino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo buono , in verità ci picchiamo nel bosco ma poi facciamo la pace...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Che me ce stai a pijà? Ma chemmefrega de quelle dù squadracce......io stò morto mejo.....sò rossonero Meno male ce stanno li crociati..........li funghi nun me li fà portà a casa la mi moje.ha detto o loro o te......domani je metto la cesta davanti alla porta....... Scusa Aldo , non immaginavo potessi essere r...nero, ti assicuro, non era mia intenzione ferirti nei sentimenti ti domando scusa veramente , spero vorrai accettarle senza rancore, immagino cosa posso aver creato con la mia superficialita', poveracci , vittime innocenti ,creature indifese, a proposito girano voci che il mila cambiera' sponsor, sembra abbia ricevuto un offerta stramilionaria dalla... .....mondadori. Ha ragione Arpise che ogni tanto...... Scherza scherza....mo' so' c...zi sui (A.Sordi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Dillo però che eravate almeno in 10 ............. !!! Bravi crociati , " dateje sotto che la guera è guera" ............. sempre con rispetto e moderazione , come diciamo sempre . ..... effettivamente gerla, cesta da pane e 5 cesti non è una moderata quantità ....specie per un singolo fungaio ..... probabilmente era a funghi con la squadra di calcetto per il resto complimenti ai crociati che non falliscono un colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati