Tartufo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Non serve l'invito.....basta che porti la porchetta !!!!! e anche il pane casereccio, quello bono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 pseudo bacio??????? Devo dire a tutti cosa mia hai detto davanti a 15 funghi in 2 metri quadrati??????? ......e cosa mi ha detto a me per due funghetti mignon ( Dulla è testimone... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 noi qui a cerca'un po'd'umidita'rimasta e voi li che avete i funghi affogati da settimane ormai....beati voi!!! divertitevi piu'che potete ragazacci ah dimenticavo....che salute quei funghi :biggrin: ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Altro bellissimo post condito da funghi meravigliosi e....... Vermentino! Complimenti a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ecco finalmente svelato il vero volto di Aldo... ....una bestia assatanata di funghi con gli occhi infuocati..... ho provato a strappargliene uno dai piedi e mi stava picchiando con il bastone....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 ecco finalmente svelato il vero volto di Aldo... ....una bestia assatanata di funghi con gli occhi infuocati..... ho provato a strappargliene uno dai piedi e mi stava picchiando con il bastone....! Ahahhaahha grandissimimi....voglio morire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ahahhaahha grandissimimi....voglio morire...... è facile..... fai tre crociate alla settimana e frega i funghi al Doge a alla Biscia....... e ruba le acciughe dal piatto del Vichingo!!!! Campi come un salame alle crociate!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 è facile..... fai tre crociate alla settimana e frega i funghi al Doge a alla Biscia....... e ruba le acciughe dal piatto del Vichingo!!!! Campi come un salame alle crociate!!! eheheheheeh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 è facile..... fai tre crociate alla settimana e frega i funghi al Doge a alla Biscia....... e ruba le acciughe dal piatto del Vichingo!!!! Campi come un salame alle crociate!!! Aspetto di averti con noi per fregare funghi e acciughe anche a te Ciao Andrea spero di rivederti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati