salvo56 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Quando era scapolone, ed aveva molto più tempo da dedicarci, ci mostrò un porcino cresciuto su un uliveto o vigneto(adesso non ricordo bene) ……chissà dove sarà finita quella foto….forse un cancelliere l’ha cancellata :hug2: :hug2: Stessa cosa stamattina, un frutteto semiabbandonato vicino al bosco (una 30ina di metri)…..una bella bestiolina di quasi 5 etti, e non era solo… ...che stagione!! escono funghi anche dove non te li aspetti..... il padrone del frutteto, si dice, giri con una doppietta sempre carica :rolleyes: ......beh, oggi ci è andata bene, domani chissà, andare a funghi, si sa, comporta sempre un certo rischio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 In questi giorni partecipo poco alla vita del forum, ma questi son momenti da vivere intensamente nel bosco, le emozioni sono dietro ogni albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti vedo connesso, dì qualcosa di fungino ...un abbraccione a te e Sara, questi sono per voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Scusatemi se sono ripetitivo, ma è il loro momento...... molte le foto scattate, me le riservo per l'inverno, nei momenti di magra quando sarà piacevole trascorrere serate a ricordare i momenti bellissimi di un autunno foriero di tanti doni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Mia figlia Chiara, che mi ha abbondantemente superato nella ricerca....quanti funghi che ho "sbagliato" e altrettanto beccati da lei un mega abbraccio a tutti voi, ci vedremo presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Euforia.... La prima parola che viene in mente leggendo il tuo post!!!! Stai attraversando una stagione magica da quel che ho capito.... Goditela e cerca di non perderne neppure un attimo!!! Hai svegliato in me dei ricordi fantastici....quel fungo sotto l'ulivo non posso dimenticarlo, come la dedica che ci hai fatto! Il lavoro mi opprime, ma domani vado a funghi!!!!!! Un abbraccio da Massi e Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Che momenti, Salvo!! Come preservarli il più a lungo possibile? Semplice: con una buona compagnia, che ci aiuti a ricordare, e con tanti, tanti scatti come quelli che proponiamo giorno dopo giorno; un po' anche per un pizzico di malcelata guasconeria: ma sì, concediamocelo... Un abbraccio. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Euforia....La prima parola che viene in mente leggendo il tuo post!!!! Stai attraversando una stagione magica da quel che ho capito.... Goditela e cerca di non perderne neppure un attimo!!! Hai svegliato in me dei ricordi fantastici....quel fungo sotto l'ulivo non posso dimenticarlo, come la dedica che ci hai fatto! Il lavoro mi opprime, ma domani vado a funghi!!!!!! Un abbraccio da Massi e Sara Era proprio quello che volevo fare ....divertiti domani :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Finalmente con i crociati ho trovato il mio primo nero......che emozione ora ti capisco Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 sai che parlando con un paesano dei monti vicino casa una volta mi disse che trovo'un porcino dentro un uliveto abbandonato con i castagni a 20 m.... li per li non ci cresi anche perche'diceva pesasse 2.250 gr allorche'stupito dal mio scetticismo mi invito'a casa a vedere la foto.... apri'un cassetto ed usci'un immagine sfocata e dai bordi ingialliti.... beh era un nero di proprorzioni incredibili!!!! a me personalmente e'capitato di trovarlo a 5 m dalla sughereta dentro l'uliveto ma era ancora nella norma!!! divertiti Salvu' e che belli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Grandissimo Salvo!! Con questi post metti in euforia molti di noi!!!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 FA TEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Euforia a mille!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Malimorteeeeeeeee.... Pure in mezzo alle albicocche li trova!!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Salvo goditi questo magic moment e continua a farci sognare, poi passerai il testimone a qualcuno di noi che a sua volta lo vivrà, magari con foto meno belle Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 La TUA stagione magica continua Salvù ma meno male che la prossima settimana ti tocca il raduno in Maremma.....così li lasci un po in pace sti pori boschi etnei A tra breve :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati