Vai al contenuto

Stamane un'incontro unico....

Messaggi raccomandati

No,non parlo di funghi :rolleyes: ,anzi quelli ci sono stati lo stesso,ma ormai non ci sta luogo che più o meno non stia buttando :rolleyes:

quello di cui parlo e racconterò è l'incontro per un'uscita col papà di un mio carissimo amico e utente di APB,un uomo colto,gentile,scherzoso,saggio e pieno di vita,una persona che ti da carica,energia,consigli,affetto un'uomo che anche se ci siamo incontrati per la prima volta oggi è come se ci conoscessimo da una vita,la persona di cui vi parlo è Romano :biggrin:

cimg2259i.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

una volta che ci siamo visti in mattinata,si decide il posto di ricerca e ci si avvia per passeggiare,stamane siamo arrivati a 25 gradi ma il sottobosco umido comincia a far vedere vita fungina,anche se cattiva :rolleyes: almeno comincio a scattare un pò di foto :rolleyes:

cimg2255g.jpg

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

Romano è il papà di Carlo (Romanus) da subito, anche scambiando due chiacchere in auto capisco che è una bravissima persona,amante della natura e dialogare con lui è davvero interessante ha un bagaglio di conoscenza enorme e man mano scoviamo varie qualità di funghi mi spiega la specie e la qualità se commestibile o no.

cimg2254j.jpg

questa è un'ottima russola :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero scopo della passeggiata è conoscersi e divertirsi, si cammina vicini ma non troppo (no come quelli che entrati spariscono :rolleyes: )

e man mano che si conversa,Romano fa un primo avvistamento ottimo :rolleyes:

cimg2252.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

altro avvistamento buono :rolleyes: mi sa che siamo nell'angolazione giusta..

cimg2249.jpg

nel mentre cominciamo un sano spuntino :rolleyes: ambedue,camminando vien fame..

Modificato da mare e monti
Link al commento
Condividi su altri siti

la vita fungina del posto è rigogliosa :0123: e fresca,questa lingua era bellissima e molto grande,ma visto che non la mangiamo,la lasciamo riposare li dove sta

cimg2257.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una chiacchera ed un'altra scatto io dall'alto verso il basso perchè convinto di aver avvistato un bel porcino,invece è un suo lontano parente :rolleyes: che in ogni caso è buono e bello :0123:

cimg2253.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stare al fianco di Romano è davvero bello ed interessante è un pozzo di saggezza,si respira un clima di serenità unico,poi parlando con lui ho scoperto che siamo "mezzi-paesani" nel senzo che lui è innamorato della Sicilia e spesso andava in ferie in un posto lontano da casa mia una quarantina di km...

Romano ti avessi conosciuto prima,sai che magnate giù da me :good:

cimg2265.jpg

ma nonostante parliamo,io mi distraggo :biggrin: ma il mio grande amico no :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti