Vai al contenuto

Stamane un'incontro unico....

Messaggi raccomandati

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Concludo questo topic con la gioia nel cuore :clapping: di aver conosciuto oggi un grande nuovo amico, che a sua volta mi ha presentato l'altro amicone che è Carlo,peccato che per problemi di orario lavorativi miei e tuoi ci si incontra poco per organizzare passeggiate ma... mai dire mai,si organizzerà un'uscita collettiva tra di noi di quelle che non si scordano più :hug2: .

Grazie Romano di aver trascorso un pò del tuo tempo con me,conoscerti è stato davvero bello c'è stato subito quel feeling di affetto e non mancheremo di riorganizzarci.

Sul forum altre due persone mi hanno trasmesso lo stessa energia e gioia di Romano,questi sono "Alpis" Alessandro e "Aquila" Alfonso,due pezzi da 90 a cui voglio tantissimo bene e ne vorrò per sempre :good: .

Quindi concludo con un grazie a tutti e un'abbraccio collettivo in particolare a Romano.

cimg2262o.jpg

P.S: messaggio per Raffaela,hai un papà d'oro :biggrin: un'abbraccio a tutti ciao Aldo :good: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alduccio e grazie per il post/dedica , molto gradito . :biggrin:

Romano ti saluta e ti ringrazia della bella mattinata passata insieme e ti ricorda che se venerdi ti liberi

c'è sempre da andare a finire quello "sporco lavoro" ..... dall'altra parte che non avete potuto visitare

insieme per limiti di tempo . :hug2:

Oh, qualcuno dovrà pur farlo no ??, di certo non io che lavoro !!!! :good: ........... :good:

Ti dedico questa foto che è tutto un programma ...........per i giorni a venire :clapping: :friends:

post-10-1254899307.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so!!! :nono: :jawdrop:

Ora manco solo io per conoscerti

Se organizziamo di domenica potremmo esserci tutti!!

onorato di averlo conosciuto :yes: è una gran bella persona

non mancherà l'occasione Raffaela :bye2:

perchè no :1a: se domenica ci si organizza andiamo tutti :bye1: ,se non si organizza debbo andare a trovare un'amico :cheer: che mi deve dare una cosa :68: ... non in testa :smile: lui mi vuole bene :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alduccio e grazie per il post/dedica , molto gradito . :friends:

Romano ti saluta e ti ringrazia della bella mattinata passata insieme e ti ricorda che se venerdi ti liberi

c'è sempre da andare a finire quello "sporco lavoro" ..... dall'altra parte che non avete potuto visitare

insieme per limiti di tempo . :bye1:

Oh, qualcuno dovrà pur farlo no ??, di certo non io che lavoro !!!! :68: ........... :1a:

Ti dedico questa foto che è tutto un programma ...........per i giorni a venire :cheer: :nono:

grazie a te per l'incontro molto bello e gradito

ringrazio io Romano per le belle orette trascorse passate insieme,spero liberarmi venerdì ma.....dubbito troppi casinucci al lavoro... è un periodaccio...

per finire "lo :smile: sporco lavoro" dall'altra parte spero esserci anche se resta l'incognita!!!!!

grazie per la foto-dedica,ho capito tutto... il posto li è eccellente il caldo prosegue,cosa accadrà prossimamente? ma.... :jawdrop: ?... :bye2:

un'abbraccio a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Aldo , bellissimo stare nel bosco con persone fantastiche come Romano ti auguro di poter fare altre uscite al piu' presto .

:jawdrop: ignazio

grazie Ignazio,Romano è veramente stupendo spero anch'io ripartire presto con lui per nuove camminate perchè ci si diverte tanto :cheer: un'abbraccio a presto risentirci Aldo :smile: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo fa piacere incontrare nuove persone nel bosco e "trovarsi" come se ci si conoscesse da tempo

Giovanni

è una bella sensazione Giò :jawdrop: quando l'armonia con la persona con cui passeggi è al 100% passi davvero belle ore :smile:

un'abbraccio Aldo :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :cheer:

Caro Aldo,

Sono convinto che siano state ore Piacevolissime...insieme a Romano...

Manca anche a me la sua Conoscenza...chissà se una volta Carlo o Raffa...riescono a portarlo a qualche raduno...per esempio la Maremma???

Sperare non costa niente...sono convinto che sia una Bellissima Persona..

Un Abbraccio a te e naturalmente a lui

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bravo Aldo ....

bella uscita proficua .... anche per gli insegnamenti da parte di chi ha esperienza da vendere .....

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo questo topic con la gioia nel cuore :yahoo: di aver conosciuto oggi un grande nuovo amico, che a sua volta mi ha presentato l'altro amicone che è Carlo,peccato che per problemi di orario lavorativi miei e tuoi ci si incontra poco per organizzare passeggiate ma... mai dire mai,si organizzerà un'uscita collettiva tra di noi di quelle che non si scordano più :hug2: .

Grazie Romano di aver trascorso un pò del tuo tempo con me,conoscerti è stato davvero bello c'è stato subito quel feeling di affetto e non mancheremo di riorganizzarci.

Sul forum altre due persone mi hanno trasmesso lo stessa energia e gioia di Romano,questi sono "Alpis" Alessandro e "Aquila" Alfonso,due pezzi da 90 a cui voglio tantissimo bene e ne vorrò per sempre :good: .

Quindi concludo con un grazie a tutti e un'abbraccio collettivo in particolare a Romano.

cimg2262o.jpg

P.S: messaggio per Raffaela,hai un papà d'oro :yahoo: un'abbraccio a tutti ciao Aldo :mosking: .

Aldo io non sò se merito quest'affetto che hai nei miei confronti, la cosa mi lusinga molto.

da parte mia posso dirti che... sei una bella Persona e meriti di esser voluto bene.

per l'uscita ...mica vorrai i complimenti per il raccolto :biggrin: pure stavolta. :biggrin:

...ma si...hai fatto il miglior raccolto: un nuovo Amico.

Per la qualità della persona come si può sbagliare..............

.......Tali figli.....Tale Padre.

....poi con quegli occhi. :hail:

A BELLI TUTTI....se organizzate voglio esserci.... :hug2:

ale.

Link al commento
Condividi su altri siti