mare e monti Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 nei fossetti dove l'acqua piovana è stata di più,la vita è uscita ugualmente,anche se un poco sofferente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Concludo questo topic con la gioia nel cuore di aver conosciuto oggi un grande nuovo amico, che a sua volta mi ha presentato l'altro amicone che è Carlo,peccato che per problemi di orario lavorativi miei e tuoi ci si incontra poco per organizzare passeggiate ma... mai dire mai,si organizzerà un'uscita collettiva tra di noi di quelle che non si scordano più :hug2: . Grazie Romano di aver trascorso un pò del tuo tempo con me,conoscerti è stato davvero bello c'è stato subito quel feeling di affetto e non mancheremo di riorganizzarci. Sul forum altre due persone mi hanno trasmesso lo stessa energia e gioia di Romano,questi sono "Alpis" Alessandro e "Aquila" Alfonso,due pezzi da 90 a cui voglio tantissimo bene e ne vorrò per sempre . Quindi concludo con un grazie a tutti e un'abbraccio collettivo in particolare a Romano. P.S: messaggio per Raffaela,hai un papà d'oro :biggrin: un'abbraccio a tutti ciao Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 messaggio per Raffaela,hai un papà d'oro Lo so!!! :hug2: :biggrin: Ora manco solo io per conoscerti Se organizziamo di domenica potremmo esserci tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Alduccio e grazie per il post/dedica , molto gradito . :biggrin: Romano ti saluta e ti ringrazia della bella mattinata passata insieme e ti ricorda che se venerdi ti liberi c'è sempre da andare a finire quello "sporco lavoro" ..... dall'altra parte che non avete potuto visitare insieme per limiti di tempo . :hug2: Oh, qualcuno dovrà pur farlo no ??, di certo non io che lavoro !!!! ........... Ti dedico questa foto che è tutto un programma ...........per i giorni a venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ciao Aldo , bellissimo stare nel bosco con persone fantastiche come Romano ti auguro di poter fare altre uscite al piu' presto . ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Aldo fa piacere incontrare nuove persone nel bosco e "trovarsi" come se ci si conoscesse da tempo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Lo so!!! Ora manco solo io per conoscerti Se organizziamo di domenica potremmo esserci tutti!! onorato di averlo conosciuto è una gran bella persona non mancherà l'occasione Raffaela perchè no se domenica ci si organizza andiamo tutti ,se non si organizza debbo andare a trovare un'amico che mi deve dare una cosa ... non in testa :smile: lui mi vuole bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao Alduccio e grazie per il post/dedica , molto gradito . Romano ti saluta e ti ringrazia della bella mattinata passata insieme e ti ricorda che se venerdi ti liberi c'è sempre da andare a finire quello "sporco lavoro" ..... dall'altra parte che non avete potuto visitare insieme per limiti di tempo . Oh, qualcuno dovrà pur farlo no ??, di certo non io che lavoro !!!! ........... Ti dedico questa foto che è tutto un programma ...........per i giorni a venire grazie a te per l'incontro molto bello e gradito ringrazio io Romano per le belle orette trascorse passate insieme,spero liberarmi venerdì ma.....dubbito troppi casinucci al lavoro... è un periodaccio... per finire "lo :smile: sporco lavoro" dall'altra parte spero esserci anche se resta l'incognita!!!!! grazie per la foto-dedica,ho capito tutto... il posto li è eccellente il caldo prosegue,cosa accadrà prossimamente? ma.... ?... un'abbraccio a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ciao Aldo , bellissimo stare nel bosco con persone fantastiche come Romano ti auguro di poter fare altre uscite al piu' presto . ignazio grazie Ignazio,Romano è veramente stupendo spero anch'io ripartire presto con lui per nuove camminate perchè ci si diverte tanto un'abbraccio a presto risentirci Aldo :smile: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Aldo fa piacere incontrare nuove persone nel bosco e "trovarsi" come se ci si conoscesse da tempo Giovanni è una bella sensazione Giò quando l'armonia con la persona con cui passeggi è al 100% passi davvero belle ore :smile: un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Caro Aldo, Sono convinto che siano state ore Piacevolissime...insieme a Romano... Manca anche a me la sua Conoscenza...chissà se una volta Carlo o Raffa...riescono a portarlo a qualche raduno...per esempio la Maremma??? Sperare non costa niente...sono convinto che sia una Bellissima Persona.. Un Abbraccio a te e naturalmente a lui Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Bellissima uscita Aldo .........................come sempre!!!!!!!!!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Bravo Aldo .... bella uscita proficua .... anche per gli insegnamenti da parte di chi ha esperienza da vendere ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 chissà se una volta Carlo o Raffa...riescono a portarlo a qualche raduno...per esempio la Maremma???Giuliano Casomai la Raffa Giulià , è lei l'addetto alle Pubblic Relations in famiglia . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Concludo questo topic con la gioia nel cuore di aver conosciuto oggi un grande nuovo amico, che a sua volta mi ha presentato l'altro amicone che è Carlo,peccato che per problemi di orario lavorativi miei e tuoi ci si incontra poco per organizzare passeggiate ma... mai dire mai,si organizzerà un'uscita collettiva tra di noi di quelle che non si scordano più :hug2: .Grazie Romano di aver trascorso un pò del tuo tempo con me,conoscerti è stato davvero bello c'è stato subito quel feeling di affetto e non mancheremo di riorganizzarci. Sul forum altre due persone mi hanno trasmesso lo stessa energia e gioia di Romano,questi sono "Alpis" Alessandro e "Aquila" Alfonso,due pezzi da 90 a cui voglio tantissimo bene e ne vorrò per sempre . Quindi concludo con un grazie a tutti e un'abbraccio collettivo in particolare a Romano. P.S: messaggio per Raffaela,hai un papà d'oro un'abbraccio a tutti ciao Aldo . Aldo io non sò se merito quest'affetto che hai nei miei confronti, la cosa mi lusinga molto. da parte mia posso dirti che... sei una bella Persona e meriti di esser voluto bene. per l'uscita ...mica vorrai i complimenti per il raccolto :biggrin: pure stavolta. :biggrin: ...ma si...hai fatto il miglior raccolto: un nuovo Amico. Per la qualità della persona come si può sbagliare.............. .......Tali figli.....Tale Padre. ....poi con quegli occhi. A BELLI TUTTI....se organizzate voglio esserci.... :hug2: ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati