Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 A BELLI TUTTI....se organizzate voglio esserci.... ale. Preparati che stiamo già organizzando una pizzetta coi fiocchi : il mio sesto senso mi dice che il pizzettaro ce l'abbiamo e pure il forno a legna !! Il tuo !!! Il dolce lo porto io , pensavo a qualcosa di nuovo .......tipo una crostata di ricotta ....che ne dite ??? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Preparati che stiamo già organizzando una pizzetta coi fiocchi : il mio sesto senso mi dice che il pizzettaro ce l'abbiamo e pure il forno a legna !! quote] C'hai propo le corna!!Che stai a organizza' senza dimme gnente???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 considerami pronto, anzi sto'gia' a impasta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) x rusti il (bove) selvaggio Oh , tu sei fissato co' ste corna ....gnente gnente ........ ...che fa, venghi anche lei ragionier rusticulo ?? Modificato 7 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 considerami pronto,anzi sto'gia' a impasta' Evvai !! più lievita più è leggera , meno gonfia , più ce n'entra !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Il dolce lo porto io , pensavo a qualcosa di nuovo .......tipo una crostata di ricotta ....che ne dite ??? Se la fai tu, è senz'altro una cosa nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Sorè , e se te levo pure sta soddisfazione qui dentro ........... Già adesso ti chiedono tutti di me........... :hug2: ................ Vedi che ci penso a te ?? impasta , impasta .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Caro Aldo, Sono convinto che siano state ore Piacevolissime...insieme a Romano... Manca anche a me la sua Conoscenza...chissà se una volta Carlo o Raffa...riescono a portarlo a qualche raduno...per esempio la Maremma??? Sperare non costa niente...sono convinto che sia una Bellissima Persona.. Un Abbraccio a te e naturalmente a lui Giuliano un' :biggrin: anche a te,sempre gentilissimo dai che prima o poi ci incontriamo tutti :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Bellissima uscita Aldo .........................come sempre!!!!!!!!!!!!! Walter grazie Walter il periodo è buono :biggrin: manca solo il tempo di andarci,ma sto fine settimana :priest2: parto e speriamo bene.... un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Bravo Aldo ....bella uscita proficua .... anche per gli insegnamenti da parte di chi ha esperienza da vendere ..... grazie paolo,Romano è un'artista al bosco,sono contento di aver trascorso una mattinata in sua compagnia,un'abbraccio Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Aldo io non sò se merito quest'affetto che hai nei miei confronti, la cosa mi lusinga molto.da parte mia posso dirti che... sei una bella Persona e meriti di esser voluto bene. per l'uscita ...mica vorrai i complimenti per il raccolto pure stavolta. :biggrin: ...ma si...hai fatto il miglior raccolto: un nuovo Amico. Per la qualità della persona come si può sbagliare.............. .......Tali figli.....Tale Padre. ....poi con quegli occhi. A BELLI TUTTI....se organizzate voglio esserci.... ale. Ale tu sei trasparente e buono de ,la sincerità ripaga sempre tutto e tu meriti tanto a presto Aldo :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati