cantharellus Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Grande Aldo. Bellissima storia e bellissima avventura. W Aldo! W Aldo!! Aldo for president !! ........la folla acclamava..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Grande Idea...Bellissima.. Continuate così... Un Abbraccio a tutti Giuliano Dai Giuliano..........è da un pò che ti aspettiamo....! Non farti così desiderare...! x Aldo: lo sai, te l'ho detto anche personalmente ma è giust scriverlo anche qui.. Sei veramente una bella persona, sempre generoso con tutti ed è per questo che tutti ti vogliono bene...! P.S.: Piero è veramente simpatico....credo che si sia proprio divertito ieri...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Dai Giuliano..........è da un pò che ti aspettiamo....!Non farti così desiderare...! x Aldo: lo sai, te l'ho detto anche personalmente ma è giust scriverlo anche qui.. Sei veramente una bella persona, sempre generoso con tutti ed è per questo che tutti ti vogliono bene...! P.S.: Piero è veramente simpatico....credo che si sia proprio divertito ieri...! Si è divertito come un pazzo....dormiva alle 21.00 ma domani vuole assolutamente esserci ....... Grazie Max sei troppo buono.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Grande Aldo. Bellissima storia e bellissima avventura. W Aldo! W Aldo!! Aldo for president !! ........la folla acclamava..... :biggrin: V........... Roby! V........Roby! Aldo rispondeva....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: sei sempre il solito ci stupisci sempre ANCHE TU !!!!!! GASTONE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Non riesco a vederlo dal lavoro ora vado a fare la spese e poi lo guardo, ho sentito che hai usato una canzone del mio cd.....................volo solo in alto mi diverto come un pazzooooooooooooooo P.S. alura per duman ta telefuna o no portoghese.............chiama bestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Non una ma 2....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ciao bel post Gio :biggrin: Certo che la musica èèèèèèèèèèèèèèèèèèè il Grande Aldino mettimelo su un cd grassie......................ah ci sono sempre i diritti d'autore da pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 x Aldo: lo sai, te l'ho detto anche personalmente ma è giust scriverlo anche qui.. Sei veramente una bella persona, sempre generoso con tutti ed è per questo che tutti ti vogliono bene...! quoto alla grande!!si ride, si scherza ma poi le cose bisogna dirle :biggrin: e anche gli altri fante,ille,paolo,roberto,lady boleto,giuan e chi più ne ha più ne metta siete (e siamo quando riesco a venire) veramente un gran bel gruppo penso che quando sto con voi siano i miei momenti più belli e che ricorderò per sempre ps. aldo ci sentiamo per domenica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Una cosa sola ....fantastico.!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Grandissimi Crociati, inimitabili, grazie Aldo, e visto che sono di buon umore, chi vuole domani venire col Doge, ore 7 bar di Sottocolle......si va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ragazzi, che dire...Siete esemplari: bosco, risate, magnate, funghi, foto, sfottò. Vi manca qualcosa? direi proprio di no Bravi Crociati! :biggrin: Mi ricordate i tempi d'oro degli Incredibili (aoh.... ma 'ndò stanno????) Un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ultimamente non rispondo spesso anzi quasi mai ai vari topic in generale.... ma vi seguo... continuate così.....troppo forti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Grandissimi Crociati, inimitabili, grazie Aldo, e visto che sono di buon umore, chi vuole domani venire col Doge, ore 7 bar di Sottocolle......si va Azzzzzzz...troppo tardi per cambiare l'appuntamento a tutto il gruppo , 10 pazzoidi .......... Tranquillo , la prossima volta tutti a depredare le tue fungaie.......stai fresco........ Dany.......TAC!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ragazzi, che dire...Siete esemplari: bosco, risate, magnate, funghi, foto, sfottò. Vi manca qualcosa? direi proprio di no Bravi Crociati! Mi ricordate i tempi d'oro degli Incredibili (aoh.... ma 'ndò stanno????) Un bacione a tutti Una spalla per la Lady......si stà trasformando in un maschiaccio a forza di subire......meno male che c'è Giò che la difende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati