ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Finalmente son riuscita a vederla tutta e confermo...Bellissima!! (forse la colonna sonora si può migliorare.. ) mi è scesa la lacrimuccia aldooooooooooooooooooo PS: ti è arrivato il mio MMS oggi? No....devo avere qualche problemino al cell.....posso immaginare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 adesso vogliamo la seconda parte vero........................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Bella carrellata bei momenti....... bella gente bello tutto ...... anzi , non proprio tutto ...... tu 6 carino ciao Aldino un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vita57 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 complimenti! davvero bello!il cibo e il vino non mancano mai ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Dopo tanto son riuscito a vederlo. Sei stupefacente. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Bellissimo veramente......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Novembre 2009 Condividi Inviato 27 Novembre 2009 complimenti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati