Illecippo™ Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Che funghi ragazzi Che foto e che bel racconto. La vostra maremma suscita sempre un fascino nuovo, grandi Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ragazzi complimenti. Giacomo la prima foto e' quella che mi piace piu' di tutti. Mi verrebbe voglia di partire adesso. Camminare su e giu' senza una meta , per poter capire quale legame profondo si ha con quei colori , ma nonostante tutto sono convinto che per capire il tempo non basterebbe mai. Un saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Che dire Giacomo.....dal tuo post traspare un amore profondo per una terra aspra e difficile ma bellissima, per molti versi molto simile alla mia amata campagna romana...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 O Gibbo !!!! Bellissima la canzone Maremmana,come stupendo il tuo approccio per una terra fantastica,condividendo il tutto con una compagnia D.O.C. !!!! E' bello vedervi così !!! Il LuponePulitore poi è il massimo !!!! Un abbraccio a tutta la combriccola !!!!! Acciauzzzzz ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 I funghi sono solo il contorno, il tuo raccontare con cognizione di causa mi affascina, le foto della bambina naturalmente non si discutono. Tutto molto bello, giornate che non si dimenticano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Lo scorso week end abbiamo vissuto emozioni simili. L'amicizia, la natura, il bosco ed i suoi frutti..neri nel caso specifico. Non sono mai stato in maremma e penso che anche per quest'anno non se ne farà nulla, nonostante ci sia anche un raduno da quelle parti. Mi accontento di ammirare le vostre foto e non è poco. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 In questo periodo sono costantemente in ritardo ....lavoro .....famiglia .....uscite .... forum ....etc etc .... cosi cerco di rimettermi un pò in pari e vedo che mi ero perso alcuni post meritevoli :sad: Bella l'idea del diario Giak ! ...... e bella questa uscita ..... siete forti davvero ! in questo luogo non era piovuto tantissimo,ma Marcone ci ha accompagnato e spiegato che anche se era piovuto meno, la zona aveva preso poco vento da nord-est, essendo riparata e i funghi si trovavano visino ai corsi d'acqua oramai asciugati, zone che erano rimaste umide.... insomma, nonostante ci fossimo allontanati dalla zona della buttata abbiamo trovato bellissimi funghi. Marco è un maestro in queste cose non c'è nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 che belli che siete. .....spero ci siano tante altre pagine ancora. ciao a tutti. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Gran bel gruppo ragazzi! posti e luogi strani a me ancora sconosciuti, al ritrovo per una ragione o per l'altra (famiglia e lavoro sabato sera) non ci sarò. Auguro a tutti un grandissimo e piacevolissimo soggiorno in quelle terre. Divertitevi tutti. Un abbraccio a te Gibbo. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 proprio una bella uscita.... ...però fatevi vedere un pò più spesso!!! TOSCANACCIIII!!!! domani tanto sono lì ed ho l'occasione per sculacciarvi....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Autunno di acqua e foglie.... La mostra di sabato è andata bene, con l'aiuto degli amici abbiamo trovato i funghi ed il nostro entusiasmo ha fatto il resto, una giornata all'insegna della Micologia che presto vi racconterò.... Domenica Bosco, cercavo questi colori, la luce dorata che da i faggi colora chi si avvicina ai loro fusti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) ...una luce calda che solo le fredde acque riescono a rendere gelida.. Modificato 27 Ottobre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 .....il sole scende e i colori divengono irreali, non posso fare altro che scattare per provare a fermare l'istante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ......cerco una radura, cerco la luce, cerco il colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ......seguo l'acqua, scendo nel ruscello e mi fermo prima di scattare pensando a cosa sto facendo.... cosa cerco, cosa desidero, perchè sono li, solo, al tramonto, scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati