tstorm Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 .....ero partito per mocciardoni e mi son trovato a far buio scattando foto,non so se è normale ma così è andata. .......è andata bene a noi....che cosi possiamo ammirare queste pennellate d'Autunno. bel bosco bella stagione bel fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 cosi possiamo ammirare queste pennellate d'Autunno. .....pennellate d'autunno? Parli di queste Ste?? Un abbraccione e una dedica anche a chi non scrive....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .........sul mio diario 2009 le ultime immagini dei Porcini di quest'anno, questi trovati per caso mentre cercavo una foto sul bordo del fiume.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ......in quella sera cercavo queste immagini più dei funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ....cercavo questi colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ....la mattina ci eravamo divertiti con i funghi, ci eravamo lasciati andare come bambini tra risate e scherzi di ogni genere. Riccardo qui era al settimo cielo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .....e ne aveva motivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ......ma con il Fuoriclasse pensiamo di salutare la Faggeta in alto, un altro Bosco, un altro Mondo di colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ........luoghi che han già conosciuto la neve e i pochi funghi nati quest'anno sono anche i pochi superstiti di questo finale di stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .....c'è poco da fare, quassù c'è un altro stile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .......ci divertiamo, io e Massi come sempre facciamo qualche sceneggiata tra spinte e recitazione di personaggi vari, Riccardo il nostro amico ci guarda tra il divertito e lo stupito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ....e poi dice quello che oramai sono abituato a sentir dire: io non son mai andato a funghi in questo modo!! Ci credo, tra foto, scherzi, momenti di relax e condivisione seduti attorno ad un fungo...... Io intanto vado a salutare la costina dei rossi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ......ho imparato tanto in questi anni qui in forum e ho iniziato a capire il loro comportamento, come quello di tante altre specie, adesso seguirli è frutto di ragionamento e spesso le conferme ci danno quel pizzico di felicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .....certo che in una giornata così bella, con una compagnia così divertente, trovarsi in un luogo come questo a funghi è veramente la perfezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .....mi guardo alle spalle, saluto e in cuore ringrazio Dio. Il pensiero vola alto e il mio corre ad amici lontani, a separarci lo spazio, le difficoltà della vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati