Max-Bo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Giacomo e ciao a tutti i tuoi compagni di avventura, una bella combricola, toscani e reggiani, tutti D.O.C. Mi piacerebbe una volta unirmi a voi toscani + reggiani, anche senza paniere, non so se potrà mai succedere, ma mai dire mai. Ciao Lupo Ciao Wolfer, Ciao Gibbo, Ciao Beppe, Ciao ai tuoi amici di cui non ricordo il nome ma ho incontrato a Vallombrosa. Un abbraccio, Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ....ma li aspetto, ed un abbraccio li attende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Giacomo e ciao a tutti i tuoi compagni di avventura, una bella combricola, toscani e reggiani, tutti D.O.C. Mi piacerebbe una volta unirmi a voi toscani + reggiani, anche senza paniere, non so se potrà mai succedere, ma mai dire mai. Ciao Lupo Ciao Wolfer, Ciao Gibbo, Ciao Beppe, Ciao ai tuoi amici di cui non ricordo il nome ma ho incontrato a Vallombrosa. Un abbraccio, Max In effetti gli Incredibili non si riuniscono da tempo, ma ci sono, e ci ritroveremo in un Bosco sicuramente Max.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Eh si .........certe volte scorrere foto e post sembra quasi una routine, ma se penso a quanto amore ci metti e ci mettiamo per descrivere le nostre emozioni , non esiste piu' routine. Se sappiamo leggere oltre il semplice gesto dello sguardo rivolto al monitor possiamo forse capire anche lo stato d'animo di chi fotografa. Sono molto felice che tu continui ad emozionarti e ad emozionarci. Un saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Giacomo mi fa piacere che tu abbia ancora quella curiosità del ragazzino che ti spinge a cercare nuovi posti da fotografare, nuovi amici con cui condividere un'uscita. Credo che questo debba essere il vero spirito di APB, non quello di correre per raccogliere un cesto di funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Eh si .........certe volte scorrere foto e post sembra quasi una routine, ma se penso a quanto amore ci metti e ci mettiamo per descrivere le nostre emozioni , non esiste piu' routine.Se sappiamo leggere oltre il semplice gesto dello sguardo rivolto al monitor possiamo forse capire anche lo stato d'animo di chi fotografa. Sono molto felice che tu continui ad emozionarti e ad emozionarci. Un saluto Andrea. faccio mie queste parole di Andrea.....poi ti pago èh... e mando un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ......grazie a tutti voi. Vorrei aver più tempo, avrei ancora foto e cose da raccontare, ma questo periodo è impossibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 .........sul mio diario 2009 le ultime immagini dei Porcini di quest'anno,questi trovati per caso mentre cercavo una foto sul bordo del fiume.... Casualità. Bah!! E che fiume sarebbe conosco solo il serchio e l'arno. Foto troppo belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Il Sestaione verso l'Orto Botanico Carletto...... uno dei più bei luoghi di tuto l'Appennino. Grazie agli altri, Piccio Pietragi Bibbo..... la fotografia è come diceva il mio "maestro"(magari) indiscusso: "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. E' un modo di vivere!" "Ogni scatto è per noi "comme retenir le respire!", lo scatto unico è un regalo è qualcosa che cerchiamo con ansia ma raramente ci viene concesso." (Henri Cartier Bresson) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Il Sestaione verso l'Orto Botanico Carletto......uno dei più bei luoghi di tuto l'Appennino. Il luogo l'avevo capito, mi riferivo al fatto che e' un ruscello, non un fiume. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Il luogo l'avevo capito, mi riferivo al fatto che e' un ruscello, non un fiume. Giusto, Torrente Sestaione affluente della Lima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Mamma mia che post !!! Immagini e parole che trasmettono tanto amore per la natura e la fotografia che fortuna averti fra noi Giacomo Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Giacomo, hai cambiato stile? Prima vedevo molte più foto con i funghi in primo piano e lo sfondo sfocato... contano sempre meno o è un caso?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 I faggi d'autunno sono troppo belli... che colori Gibbo... Bellissima l'inquadratura della verticale con lo steccato Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Emozioni, emozioni, emozioni, questo è quello che colgo nei tuoi post...nelle tue foto.... nei tuoi racconti... e questo è quello che i tuoi post suscitano in me....emozioni emozioni emozioni... Grazie Giacomo. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati