Gibbo Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Giacomo, hai cambiato stile? Prima vedevo molte più foto con i funghi in primo piano e lo sfondo sfocato... contano sempre meno o è un caso?! ...non lo dire in giro, non vorrei perdere il copyright del Bacio al Porcino Tornando seri, mi sto pian piano convincendo che le passioni servono a farci vedere ciò che abbiamo sempre guardato e mai visto. La fotografia poi ha il grande pregio di farti fermare sulle forme, sui colori, sulle luci, insomma sulla vera essenza di quello che abbiamo attorno, pian piano ti accorgi che ciò che hai sempre avuto accanto è fatto di luce, di forma, di colore, ed ha il suo vissuto, e qui ti rimetti in discussione e per chi ne ha voglia inizia la vera ricerca..... ed i funghi mantengono il loro fascino, ma non sono niente se non ne comprendi l'esistenza. Come sempre mi son incasinato, ma quando si prova a raccontarsi il pericolo è di scrivere come si pensa...... e nel mio caso è drammatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ciao Giacomo,sempre stupefacenti i tuoi post,bellissime fotografie e molto belle le inquadrature...... Noi è vero che abbiamo il mare,ma il fascino dei monti e dei boschi è un'altra cosa............ Ciao a Presto Lucio......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 .....mi guardo alle spalle, saluto e in cuore ringrazio Dio.Il pensiero vola alto e il mio corre ad amici lontani, a separarci lo spazio, le difficoltà della vita..... Anche il mio Giacomo, anche il mio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 finalmente sono riuscito a godermelo...grazie Giacomo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Sono bellissime Giacomo mi ero perso le ultime, certo che i faggi in autunno sono davvero splendidi….davvero un gran bel post da leggere e guardare con calma pero’ Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati