Galletto Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 WOW Matteo! LA cosa continua ad interessarmi.... ma ancora non ho avuto il tempo per fare anche questa. Intanto aggiornaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) insomma..la crescita è rallentata molto..... questo è per quanto riguarda gli champignon... li carduncidd' ( ) invece non hanno avuto problemi particolari.....a parte il fatto che stanno crescendo solo da una parte :smile: ma con tutto lo spazio che hanno perchè ho dovuto rompere il cartone Modificato 30 Ottobre 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 sono molto belli ma voglio farli crescere ancora un pochino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 penso che la raccolta avverrà domani o dopodomani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 se mi seguirete numerosi aggiornerò regolarmente questo post :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 WOW Matteo!LA cosa continua ad interessarmi.... ma ancora non ho avuto il tempo per fare anche questa. Intanto aggiornaci! andre è semplicissimo....e non richiede tempo :smile: ti consiglio di farlo...è MOLTO divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ....un fungaiolo giovane ma del tuo spessore..... ridotto a coltivare funghi? O tempora o mores! Butta via tutto e corri nel bosco, avrai tempo per la coltivazione quando sarai in pensione... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 complimenti ragazzo!! che tenacia e passione!! non è roba per me la coltivazione ma di sicuro è un acosa molto interessante. ancora complimenti!! saluti dal Bulaier!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Matteo, mentre raccogli i funghi dentro casa sei ridiventato socio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 bravo mado sperimenta e tienici aggiornati ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Vai Matteo continua, anche se ti preferisco anche io nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ottima idea...proverò anch'io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 se mi seguirete numerosi aggiornerò regolarmente questo post :biggrin: :hug2: siamo numerosi e comunque io ci sono :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 nel bosco e in casa..... :biggrin: grande Mado. ...aspetto di vedere il seguito. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Continuo a dire che sei troppo forte :biggrin: :hug2: I tuoi post sono sempre simpaticissimi. :biggrin : Aspettiamo i progressi delle coltivazioni e a quando i pioppini? Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati