mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Nel bosco è un'altra cosa..........ma la coltivazione dei funghi è divertente e soddisfa molte curiosità!!! Che belli!!!! Marco eh già marco!per chi non ha tempo di andare nel bosco è un divertente passatempo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Matteo non smontare la casa.................valli a prendere da Aldo :smile: :biggrin: quel tizio ha il freezer pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 quel tizio ha il freezer pieno e se continua così.... va a finire che nel freezer ce lo mette sua moglie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ciao Matteo mi ero perso questo topic ... io ci ho provato 2 volte in anni sucessivi con le balle del Pleurotus ostreatus , il primo anno non e' andata tanto male ho fatto varie raccolte la seconda invece deludente al massimo ... ma sicuramente la colta e' stata la mia io non li ho messi in serra come hai fatto tu ho posizionato la balla in giardino :hug2: e cosi' quando non avevo tempo di andare nel bosco mi facevo un giro in giardino e vedevo se trovavo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati