Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ho trovato questi boleti sotto le querce. Il colorito dei tubuli gialli tendenti al rosa mi ha fatto venire il dubbio per classificarli... mi aiutate? Posto del raccolto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Visti da varie angolazioni: 1) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Che fai ..." perculeggi" ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 3) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 4) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 NERI ,NERI , NEEEEEEEEEEEEEERI !! ..........non te li meriti .................. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Tranqui, Aereus bellissimi, l'imenio quando diminuisce l'umidità dell'aria tende a "bruciarsi""!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Grazie e un saluto. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Per Romanus... Solo 1,5 kili.... eheheh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Mah io fossi in te Tony...li butterei...subito in padella...!!! Belli i neri...!!! Quando son maturi e c'e' secco li ho visti spesso "dorati" sull'imenio... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Mah io fossi in te Tony...li butterei...subito in padella...!!! Belli i neri...!!!Quando son maturi e c'e' secco li ho visti spesso "dorati" sull'imenio... :biggrin: f Infatti...non mi era mai capitato di trovarli a questo stato di maturazione e di conseguenza di vedere l'imenio rosato. Ero certo che fossero dei "neri" ma chiedevo spiegazioni proprio su quel particolare. Grazie anche a Gibbo e a Romanus. Un abbraccio a tuttetre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Infatti...non mi era mai capitato di trovarli a questo stato di maturazione e di conseguenza di vedere l'imenio rosato. Ero certo che fossero dei "neri" ma chiedevo spiegazioni proprio su quel particolare. Grazie anche a Gibbo e a Romanus. Un abbraccio a tuttetre. :biggrin: Ciao Tony, anche la cuticola del cappello di quelli "normali", messi in padella e fritti, assume dei colori rossastri pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Aereus poco poco maturi....L'hai mangiati Tony? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Infatti...non mi era mai capitato di trovarli a questo stato di maturazione e di conseguenza di vedere l'imenio rosato. Forse una nuova sub-specie ...... :biggrin: ........ dimmi dov'è il posto che domani vado a controllare di persona . Ovviamente a puro scopo scientifico e , ovviamente , dimmelo via M.P. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati