mare e monti Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Per Romanus... Solo 1,5 kili.... eheheh... ma li mortè Tony... ammappa che belli,voglio proprio vedè quanno me viè a piglià tu con l'automobile e mi inviti per un'uscita insieme, facendomi fare dù funghetti belli belli,visto il periodo di magra... :biggrin: mo, oggi io parto in un posto segreto :wink: che mi hanno e invitato per un fine-settimana. in attesa di un tuo invito mi complimento con te per il raccolto,un'abbraccio Aldo. Modificato 9 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ciao Tony, anche la cuticola del cappello di quelli "normali", messi in padella e fritti, assume dei colori rossastri pedro Sai... quando sono cotti tutto guardo meno che il colore del cappello, eheheh... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Aereus poco poco maturi....L'hai mangiati Tony? Ciao Pasquale...No, non li ho mangiati. Visto che ancora qualcosa si trova preferisco congelarli e riservarli per altri momenti. A presto, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Forse una nuova sub-specie ...... ........dimmi dov'è il posto che domani vado a controllare di persona . Ovviamente a puro scopo scientifico e , ovviamente , dimmelo via M.P. Anche se te lo dicessi non ci potresti arrivare... Troooooppo nascosto, eheheheh... E poi è talmente piccolo che in due ci si intrupperebbe. Pensa, è un posto che conosco da anni, ma è la prima volta che ce li trovo. Ci ho sempre fatto galletti e trombette dei morti, ma porcini mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ma li mortè Tony... ammappa che belli,voglio proprio vedè quanno me viè a piglià tu con l'automobile e mi inviti per un'uscita insieme, facendomi fare dù funghetti belli belli,visto il periodo di magra... mo, oggi io parto in un posto segreto che mi hanno e invitato per un fine-settimana. in attesa di un tuo invito mi complimento con te per il raccolto,un'abbraccio Aldo. L'allievo, in questo caso, non supererà MAI il maestro, eheheh... E tu lo sai. Un abbraccio a te. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ciao Tony se proprio hai dei dubbi e non sei convinto di mangiarli fammi un fischio sono un pò incasinato con il lavoro e nel bosco non riesco ad andarci, ma fino a casa tua ci arrivo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ciao Tony se proprio hai dei dubbi e non sei convinto di mangiarli fammi un fischio sono un pò incasinato con il lavoro e nel bosco non riesco ad andarci, ma fino a casa tua ci arrivo !! No no....dubbi non ne ho mai avuti, ho spiegato prima la ragione del post. Per l'invito....sai... anch'io abito troppo lontano da te, eheheh... dai, che non mancherà occasione per vederci. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 No no....dubbi non ne ho mai avuti .......... Dal titolo Dubbio .... Boleti di quercia... .......... ....... .............. allora ce li volevi fà vedè e basta , di la verità !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Dal titolo .......... ....... .............. allora ce li volevi fà vedè e basta , di la verità !!!! Ripeto...il dubbio non era sul tipo di boleto, ma sull'imenio che non avevo mai trovato così colorato. E' la prima volta che li trovo ad un tale stato di maturazione. Come la maggior parte di quelli di ieri, li ho sempre trovati con l'imenio bianco. Quindi anche sapendo che erano dei "neri" quel particolare mi ha dato da pensare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati