pietragi Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bei funghi Daniele, ma non mi vorrai mica raccontare che siccome eri da solo non hia mangiato? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Dani ti perdono solo perchè sono i tuoi posti....! A presto vecchia Vurpe! P.S.: bel post ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bellissimo topic, molto belli i boschi che hai visitato. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grande Daniele, sei sempre er mejo! Vedo con piacere che anche lì avete un bel daffare con questi organismi strani che infestano i boschi. Qui il "clou" è ormai passato, ma qua e là ancora si spizzica qualcosa, anche se sulla prossima settimana incombe il pericolo di venti freddi e secchi da nord... Grazie caro, e per i venti speriamo di no.....almeno ancora per un bel po'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma non volevo infierire...........hahahahahaha ciao a presto. Te lo do' io cicli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bei funghi Daniele, ma non mi vorrai mica raccontare che siccome eri da solo non hia mangiato? Giovanni Eh gia' Giovanni, senza le crociate mi trattengo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Dani ti perdono solo perchè sono i tuoi posti....! A presto vecchia Vurpe! P.S.: bel post ciao Max Ciao Falco nero, continua a bazzicare nei castagni....che per te i faggi sono pericolosi....OCCHIO.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Bellissimo topic, molto belli i boschi che hai visitato. Un salutone Grazie tante, ricambio il salutone Modificato 9 Ottobre 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grande Daniele, Bei ritrovamenti e riflessioni... Insisti...il bosco ti premierà ancora... Un Abbraccio a te e un Baciotto agli Avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati