johnny Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ciao a tutti vi posto alcune immagini di ieri sera dopo il temporale che si è abbattuto nella mia zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 fin qui apparentemente normale.. ma cambiando versante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 sembra quasi un uragano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 una ritoccata, per gli appassionati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 uragano al tramonto :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 tramonto da gustare fino in fondo :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ho finito... ciao ragazzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Complimenti ragazzuolo foto interessanti e molto belle, compresa la ritoccata(me gusta mucho) un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Johnny,la nostra amicizia va oltre...e sai perchè? Perchè,mentre tu scattavi queste magnifiche foto io...stavo facendo altrettanto e lunedì vedrete...che effetti speciali Ormai,amico mio,non ci sono solo i funghi...che ci legano,ma anche questa passione che ci stà prendendo sempre più ma questo,per me,è solo bene!! Bravo Johnny Le prossime,speriamo di farle assieme,con un amico come te...tutto è più bello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ehi jonny... ma lo sai che sono fantastiche??? ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Niente male veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Johnny, tutto molto bello!!! Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 grazie mille!!!! a salvo sei un amico e sempre presente ai miei post patrizio tu sei TROPPO buono fario esageratoooo carletto grazie mi fa piacere che apprezzi mauro ciao quanto tempo.... meno male che ci siete voi...così posso continuare ad ossessionarvi con le mie foto un garnde abbraccio johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati