longufresu Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Carucci sti cervi,ma....... ....S.Gilla...... anatrofobicodipendente cercasi....... .......natura acquatica ...... possibilmente a becco piatto.....e coda lunga oppure a zampe lunghe e becchi curvi, od anche ....... .....qualsiasi penna portata a spasso dai padroni per lo stagno Ecco qualche "amico" ripreso a Santa Gilla :biggrin: Ciao, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ecco qualche "amico" ripreso a Santa Gilla :biggrin: Ciao, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ecco qualche "amico" ripreso a Santa Gilla :biggrin: Ciao, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ultima, per ora... domani Fenicotteri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 così non vale!! mi fai schiattare d'invidia ma siccome sono masochista sai che ti dico: continua!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 La foto numero 2 cos'è una beccaccia? I rapaci fotograficamente sono imbattibili. Credo che non riusciro' mai a fotografarne .......ho provato in passato ma solo insucessi. Bravissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 La foto numero 2 cos'è una beccaccia?..... chiurlo (Numenius arquata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Che dire conterraneo? Bellissime! Mi associo al continua :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Scatti notevoli :biggrin: La foto dell'uccello con le zampe arancioni mi piace particolarmente Continua anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 La Natura,lo sappiamo tutti,di per sè è già bella, ma quando viene "guardata"attraverso occhi come i tuoi.... diventa meravigliosa,bravissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Vai avanti che queste foto sono bellissime giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie mille nuovo amico, mbe', volete mette quei pori cervi spelacchiati(bellissimi,ma spelacchiati) con la bellezza degli uccelli acquatici.... 1-airone bianco 2-chiurlo maggiore femmin 3-pettegola maschio 4-piovanello tridattilo femmina ??? e tra un po' arriveranno (forse stando alla luna proprio in questi giorni,anticipando le perturbazioni) .....anatidi coloratissimi aspetto le nuove puntate... grazie.......non ricordo il nome, forse......GIOVANNI PAULIS mi sembra di averlo gia' sentito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 azz....m'ero scordato er farco pescatore, foto stupenda ad uno stupendo animale, ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bellissime immagini di bellissimi animali... Grazie e...continua...sono una Gioia per gli occhi e per il cuore.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati