Sardus Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Giovanni mi hai fatto secco con un colpo solo io avevo messo qualche foto ma in confronto a queste :hug2: mo l'unica cosa che devi fare ... e' quella di non smettere forza paris , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Grazie a tutti per i commenti fin troppo benevoli... continuo con le immagini... ciao, Gio Ps. ieri sono stato sull'isola di San Pietro dai "miei" Falchi della regina... ho scattato oltre mille immagini. Devo rivederle con calma ed eliminare quelle che non mi convincono. Dopo una prima scrematura ne sono rimaste civca 950 ma si ridurranno drasticamente. Ne ho sistemata una che ho messo come cover della home del mio sito; se vi va dategli uno sguardo e fatemi sapere se vi è piaciuta. Nei prossimi giorni ne metterò qualcuna anche sul forum Sterna comune Modificato 10 Ottobre 2009 da longufresu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Sterna zampenere (poco comune) Modificato 10 Ottobre 2009 da longufresu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Cavaliere d'Italia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Mignattaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Fenicottero rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Pivieressa (poco comune) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Falco pescatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Airone cenerino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Piro piro piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
longufresu Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 E per chiudere un altro Cavaliere. Ciao, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Bellissime tutte!!! Quanto alla home del tuo sito Complimenti davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Fenicottero rosa Commovente... Davvero bellissime le tue foto, Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 io adoro i rapaci .... sembra quasi si possa toccare in quella foto in quanto tempo hai fatto questo numero di foto Giovanni ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati