Rock Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bellissimo post, :biggrin: Pieno di positività Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Ciao... salutami Francesco, quando lo vedi.... Digli che spero di essere come lui, tra 44 anni... Modificato 9 Ottobre 2009 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Fantastico , Francesco una perla tra quei boschi bellissimi......ma chi è più felice di lui? 86 anni .........incredibile......magnifico.......conoscerne di questi uomini...... Bravo Max , mi hai fatto vedere i tuoi amori e visto chi ci hai citati , spero proprio di venirti a trovare prima possibile , sei un grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Gli uomini come Francesco dovrebbero essere da esempio per tutti noi. Non so perchè ma nel leggere ed ascoltare i racconti di una volta, tornare con il pensiero a quello che poteva essere..mi mette tristezza.. Forse è perche avrei voluto viverli quei momenti, quella vita. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Gli uomini come Francesco dovrebbero essere da esempio per tutti noi. Non so perchè ma nel leggere ed ascoltare i racconti di una volta, tornare con il pensiero a quello che poteva essere..mi mette tristezza.. Forse è perche avrei voluto viverli quei momenti, quella vita. Giancarlo d'accordo al cento per cento cioe' d'accordo a 10000 ciao ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie Doc, bellissima uscita, hai visitato splendidi boschi e si vede che li ami. Francesco è una di quelle figure vecchio stampo che hanno in faccia una grande serenità, data da una vita semplice. Giovanni Ciao... salutami Francesco, quando lo vedi.... Digli che spero di essere come lui, tra 44 anni... Sei già messo molto peggio, quindi non ci contare, devi cambiare obiettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Grande avventura in un habitat che frequento, con mio rammarico, pochissimo ma che mi affascina enormemente. L'incontro, poi, è da serbare nel novero dei ricordi più significativi. Personaggi del genere mi sono noti, nell'avellinese e nel beneventano sono ancora ben frequenti: se soltanto ci sfiorano, in noi cominciano ad agitarsi pensieri e sensazioni positivi; purtroppo sopiti... ma mai spenti! Saluti. Mario. Modificato 9 Ottobre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grande DOC, sei riuscito, con il tuo racconto, a trasmettere le emozioni che anch'io provo durante le mie uscite. Posti fantastici e pieni di sorprese. Fine settimana tranquillo a raccogliere castagne con i miei bimbi. Ciao e complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 doc complimenti come sempre,un topic molto interessante e bello, pieno di foto che piacciono molto,io conosco e frequento tanta gente di una certa età,e come l'uomo da te intervistato noto e capisco che sono i migliori amici di lunghe passeggiate,pieni di vitalità entusiasmo e con tanta voglia di vivere,un'abbraccio a te e tutta la gente di questa generazione che merita amore,affetto e rispetto perchè a parer mio sono i migliori amici che si possano avere. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Brau dutur........................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Complimenti Max, mi pare anche che tu sia salito di livello con le foto, o sbaglio?? La storia di Francesco poi, letta e ammirata tutta d'un fiato, tanto di cappello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Un ringraziamento a tutti per gli interventi Sapete quale e' a volta la mia paura? Quella di non essere capito, quella di trovare persone che trovano ridicolo certe emozioni. Queste terre genuine e con molta storia hanno da insegnare molto , ma spesso per alcuni sono solo posti vecchi , fuori dal mondo.....senza senso Un senso che magari capiamo in pochi , ma proprio perche' cosi' particolare e con delle peculiarita' ch lo rende speciale Grazie Ossola, grazie natura Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Bravo Max, bello il tuo post, traspare tenta semplicità e amore per la montagn. La paura di cui parli alla fine è la paura che ho anche io, emozionarsi davanti a cose semplici e genuine è ormai un dono per pochi, io sono contento chei mieigenitori me l'abbiano insegnato. Per essere felici può bastare scambiare quattro chiacchere con un anziano in un bosco, chiudere gli occhi e pensare come poteva essere la vita più di mezzo secolo fa. Che bello. Bello e basta. Ti saluto con ammirazione per quello che hai scritto. Samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Ehi Doc!! me lo ero perso!! fantastica carrellata di funghi e emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Molto belle foto e bel racconto Doc! A presto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati