sasseglio Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 ciao , vorrei salire in ossola nel week end , ci sono novita' , c'e' ancora qualche porcino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 Ecco..pensavo di averti risposto su Francesco e invece non vedo il mio post Raro ed emozionante l'incontro nel bosco, è davvero un pezzo di storia che se ne va a spasso..e tu hai immaginato il suo sapere e ti sei messo in ascolto. Sono pronta a scommettere che lo hai fatto felice :hug2: Bravo Max! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 ciao , vorrei salire in ossola nel week end , ci sono novita' , c'e' ancora qualche porcino? resoconto di sabato 24 e domenica 25 - 12 porcini di una settimana di vita, ma date le temperature a cui erano stati sottoposti ancora in ottimo stato - come sai a fondovalle qualcuno vende per strada , ma stavolta poca roba e vecchia. Aspetta la px settimana, con il caldo che fa e le piogge che dovrebbero arrivare forse si rianima il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 resoconto di sabato 24 e domenica 25 - 12 porcini di una settimana di vita, ma date le temperature a cui erano stati sottoposti ancora in ottimo stato - come sai a fondovalle qualcuno vende per strada , ma stavolta poca roba e vecchia.Aspetta la px settimana, con il caldo che fa e le piogge che dovrebbero arrivare forse si rianima il bosco Bob gli fai la respirazione bocca a bocca :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Bob gli fai la respirazione bocca a bocca solo dopo aver mangiato la tua focaccia e le acciughe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 solo dopo aver mangiato la tua focaccia e le acciughe :biggrin: guarda che ti confondi non sonoi le mie magari so di aldino el ciambellano, cmq te credo che se svegliano i funghetti collacipolla e collagglioooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 guarda che ti confondi non sonoi le mie magari so di aldino el ciambellano, cmq te credo che se svegliano i funghetti collacipolla e collagglioooooooooooooooooooooooooo Tua non e' neanche la FOCACCIA Vichingo......ah, bel post Doc davvero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 bellissimo l'incontro col montanaro...... certe cose lasciano il segno. ciao e complimenti, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 L'incontro con Fracesco e' stato emozionante.Un ricordo indelebile, una invidia bonaria per la sua serenita' Per l'Ossola non so piu' nulla, sono strapeso dai turni e ormai ho appeso gli scarponi per quest'anno a meno che con i crociati non si oprganizzi qualcosa..... Un abbraccio a tutti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiom Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Docmax fantastici funghi! complimenti ..non sono mai stato in quei luoghi devono essere ottimi. Anzi non so nemmeno dove si trova !!! Ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuuungiat Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Tutto bello, complimenti sinceri. Io come te sono innamorato dei boschi di faggio e dei frutti che ci regala.... Nonostante ho la fortuna di avere una baita immersa negli abeti appena posso vado nei boschi di faggio del mio lago!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati