ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Quest'oggi un altro piccolo ritrovo tra crociati e ospiti , qualcuno già venuto e qualcuno incredibilmente no...... Le sorprese iniziano subito , finalmente sono esplose le regine che non si erano praticamente ancora viste...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Non c'è più la buttata incredibile dei giorno scorsi ma i funghetti sono ancora abbondanti e di buona taglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Gli estivi di quercia la fanno un pò da padrone e qualche bel gruppo ci emoziona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Tra un estivo e l'altro fà capolino qualche neretto che non guasta mai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Il bosco è favoloso , umidità ovunque , c'è ancora tempo per un altra buttata.......se poi penso che stà diluviando....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Funghi come dicevo molto belli , questo aveva altrettanto gambo interrato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Questo è venuto mosso ma........un macigno !!! Pensare che qualcuno mi aveva appena detto....Questo è un bosco "matto" non ce ne fanno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Finisco la solita ma inevitabile carrellata con lo sgabello di giornata....quasi 600 gr di bellezza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ho detto sgabello in senso figurativo....BESTIA !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma veniamo al gruppo dei partecipanti e alla parte comunque più attesa..... Questo è ciambellano 2 , qui è pentito di avermi rubato i funghi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Il ritorno è tranquillo e i ritrovamenti vanno avanti ancora tra fischi e....Tasta istu.......Tac !!! Ma alla fine dopo posati i frutti di giornata , escono i pezzi da 90 e questi due possono essere un indizio sull'ospite d'eccezione di oggi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 I Longobardi sono all'opera e mi traviano anche il mio caro Dulla....è astemio disgraziati !! Anzi lo era.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ma ecco l'ospite vicino a Fantemax........Nooooo ficcanaso hai rovinato tutto......Giovanni è sempre nei piedi.......nemmeno il naso hai di bello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Assatanati!!!! Un via vai di viveri che si spostano da una mano all'altra , bicchieri che girano ovunque...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ok.....Ecco svelato il piccolo mistero , Il poeta , il grande ( nonno ) Patrizio ha voluto toccare con mano l'ambiente crociato e credo sia rimasto favorevolmente colpito...almeno da come ha condiviso i viveri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati