ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Vediamo se questa volta riesco a postare, cominciando da Agosto, ferie stesso Maso fra tre malghe circondati da Boschi. (Capisco che è Ottobre, ma come dice "AMAURI".... s o n o a p p e n a a r r i v a t o ). Inizio con la coppia trovata dalla Patty nascosta sotto ad un' abete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ora le passeggiate in compagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Per trovare qualcosa dovevamo andare in boschi anche ripidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Qualcuno è ben nascosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Qualche altro è in bella mostra baciato dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Il sole è sempre ben accetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Senza Sole a 1400 mt. anche in Agosto può essere freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANDA Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Per finire l' ultimo ritrovamento di mia moglie.....mi dà sempre paga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 dalle foto intuisco (se non mi sbaglio) che stai in alta quota,bei ritrovamenti come sempre un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Così simili e diversi dai neri della mia Campania: quanto li amo, e per due settimane l'anno sono un po' anche miei. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati