bibbo Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao Alfonso , da quando mi sono avvicinato alla fotografia (questo grazie a tutti voi) il mio modo di andare a funghi e' cambiato completamente.Alcune volte si e' contenti piu' della foto che fungo stesso. E poi tutte le volte che scatto una foto mi ricordo il punto preciso.....altro che gps. A presto Andrea. ....stesse sensazioni Andrea, una volta scattata la foto a volte ti dimentichi anche di raccogliere il fungo ..... o sarà anche perchè stò invecchiando... prima o poi lo facciamo quel giretto èh, anche con la neve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ....stesse sensazioni Andrea, una volta scattata la foto a volte ti dimentichi anche di raccogliere il fungo ..... o sarà anche perchè stò invecchiando... prima o poi lo facciamo quel giretto èh, anche con la neve.... Ciao Bibbbboo......per il giro quando vuoi. Con neve o senza neve.......se po' pure fa' quando c'è ghiaccio.....sempre se sai pattinare. Io me la cavo abbastanza bene sia sui roller blade che su pattini a ghiaccio. Un saluto e vai alla grande con la nuova reflex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 L'idea di perdersi nei panorami montani..... poi ritrovare lo scopo dell'uscita.... ma vedendolo come una seconda opzione.... Questo è il succo di una persona rispettosa della natura, di quell oche lo circonda..... e risulta facile paragonare questa persona a te..... un abbraccio sincero........ e, la prox volta, pia più posta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ....stesse sensazioni Andrea, una volta scattata la foto a volte ti dimentichi anche di raccogliere il fungo ..... o sarà anche perchè stò invecchiando... prima o poi lo facciamo quel giretto èh, anche con la neve.... è come pensavo,l'emozione per il fungo per quanto buono o bello dura poco...ma essere riusciti ad immortalarlo riuscendo a esaltare la sua bellezza e il suo habitat,lo rende "eterno"...non finirò mai di ringraziarvi per i sforzi che fate,per regalarci queste immagini stupende,congratulazioni,siete impagabili :biggrin: ...per il giretto,tenetemi in considerazione,fra poco andremo con le ciaspole :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Avevo voglia di andare ...di stare e rimanere quanto potevo.Assorbire .....per ricaricare. Tutte le volte che mi fermo in questo luogo guardo l'immenso dei boschi e penso sempre la stessa identica cosa. Li in mezzo noi uomini siamo solo dei puntini. Belle montagne e bellissimi boschi. Da godere pienamente con una giornatà così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Luoghi incantati Andrea, mi fa molto piacere che sia passato a ritirare la posta, anche io sto facendo molte passeggiate, non sempre per funghi. Ma per la prossima volta, non citare la televisione, penso che in APB si veda di molto meglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Luoghi incantati Andrea, mi fa molto piacere che sia passato a ritirare la posta, anche io sto facendo molte passeggiate, non sempre per funghi. Ma per la prossima volta, non citare la televisione, penso che in APB si veda di molto meglio Giovanni Ciao Giovanni ero solo un gioco di parole. In effetti qui da noi si vedono cose piu' belle della televisione. Domani vado a ritirare poste fuori regione.. poi ti faro' sapere come e' andata. Un salutone Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Lo scorso anno non sono potuto venire ...ma domani ci sono buone probabilità che ti passo a trovare.E' possibile fare anche pranzo in loco???? Per la spedizione di Rossano....ma fino a laggiu' lo hai mandato.??? Spero di vederti domani e comunque ti chiamero'. Ciao Andrea, mi dispiace che non sei potuto venire; è stata una bella mostra a cui ha contribuito in maniera notevole Rossano, che per questa volta si è dedicato solo all'esclusiva raccolta di fungacci (ma l'ho fatto marcare stretto da Bruno). a risentirci dopo questa sfuriata di neve ottobrina, quando ritornerà l'ultimo sprazzo di tempo mite, per una uscita finale assieme. Ennio. Modificato 12 Ottobre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ciao Andrea,mi dispiace che non sei potuto venire; è stata una bella mostra a cui ha contribuito in maniera notevole Rossano, che per questa volta si è dedicato solo all'esclusiva raccolta di fungacci (ma l'ho fatto marcare stretto da Bruno). a risentirci dopo questa sfuriata di neve ottobrina, quando ritornerà l'ultimo sprazzo di tempo mite, per una uscita finale assieme. Ennio. Caro Ennio sono felice che la manifestazione sia riuscita alla grandissima oggi ho parlato con Bruno e gli ho comunicato l'esito della mostra e l'ho ringraziato di cuore anche a tuo nome Nonostante la mancanza di "funghi veri" sono felice che mi hai mandato Pietracamela perchè ho avuto l'opportunità di vedere un posto meraviglioso Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 (modificato) Caro Ennio sono felice che la manifestazione sia riuscita alla grandissima oggi ho parlato con Bruno e gli ho comunicato l'esito della mostra e l'ho ringraziato di cuore anche a tuo nome Nonostante la mancanza di "funghi veri" sono felice che mi hai mandato Pietracamela perchè ho avuto l'opportunità di vedere un posto meraviglioso Rossano ehh. ehh, vedete che non ci sono solo i porcini, a volte andando per "fungacci" quante belle cose si vedono!!! grazie ancora Bruno, Rossano e Josè. Modificato 12 Ottobre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ehh. ehh, vedete che non ci sono solo i porcini, a volte andando per "fungacci" quante belle cose si vedono!!! grazie ancora Bruno, Rossano e Josè. ecco Bruno, Josè e i dolcissimi cagnolini di Bruno manca il piccoletto ma è ormai troppo vecchio e stanco per andar per boschi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 E anche quest'anno l'ho saltata. So che la tua mostra e' molto piu' importante di un'uscita a funghi...ma non ho potuto. Speriamo di vederci prima delle grandi nevi invernali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 è come pensavo,l'emozione per il fungo per quanto buono o bello dura poco...ma essere riusciti ad immortalarlo riuscendo a esaltare la sua bellezza e il suo habitat,lo rende "eterno"...non finirò mai di ringraziarvi per i sforzi che fate,per regalarci queste immagini stupende,congratulazioni,siete impagabili behh...credo che questa esternazione fatta da Alfonso sintetizzi ciò che questo forum riesce ad offrire a più riprese. La possibilità di visitare un'infinità di boschi del nostro stivale stando comodamente seduti davanti al pc... ....ma volendo osservare, anche l'opportunità di imparare attraverso questi viaggi virtuali, come alle varie latitudini questi boschi si comportano. ..e non è cosa da poco ehh !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Sempre più bravo ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 La possibilità di visitare un'infinità di boschi del nostro stivale stando comodamente seduti davanti al pc... Hai proprio ragione Gianluca , guardavo proprio adesso il topic di prestigioso .......posti stupendi ed atmosfere particolarissime. E come guardare e quasi quasi trovarsi la'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati