vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Il mio posto magico, i miei monti, dove camminando sui loro boschi mi sono trasformato da bambino a ragazzo e spero anche in uomo.....un paradiso dove incontrare animali liberi e felici non e' raro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 dove una cornice di.....ombrelloni mi tiene compagnia per tutto il tempo che resto a godere dei frutti di questi boschi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 dove, lontano dalle invasioni umane, ogni forma diventa un'emozione da gustarsi lentamente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 si sa, seguire i consigli degli anziani difficilmente ti fa errare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 il bosco nasconde...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 e mostra in bella vista......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 tra gli edulis, non possono mancare i pinicola...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ma loro la fanno da padroni, mentre ogni passo mi ricorda qualcosa, un'emozione, un'avventura....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) Il mio posto magico, i miei monti, dove camminando sui loro boschi mi sono trasformato da bambino a ragazzo e spero anche in uomo.....un paradiso dove incontrare animali liberi e felici non e' raro....... ecco si ti sei trasformato ah bel post ciao Gio eheheh so che non hai finito il post ma lo faccio apposta se non ti fai beccare Modificato 9 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 resto abbagliato da tanta vitalita', come un bambino che guarda le luci di Natale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 una serie di doni senza nessuno in giro, di sti tempi un piccolo miracolo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 non ho bisogno di cercare, sembrano loro a volersi far vedere....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 sono solo, senza i "miei" crociati, ma come nelle fiabe, mi sento circondato da tanti amichetti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ovunque guardo, loro sono li'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 tra i rami sento quasi i loro sussurri nel chiamarmi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati