vurpe Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 no Doge non gli dire così questo gia è libero di suo (vedi post con patrizio).......poi chissa che mi combina No, li faceva veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 no Doge non gli dire così questo gia è libero di suo (vedi post con patrizio).......poi chissa che mi combina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 No, li faceva veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Ottobre 2009 Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Caldo....acqua......e ancora caldo..... ...c'era da spettarselo che certi Paradisi prendessero forma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pibal Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 sei, anzi siete malati terminali, avete bisogno di cure, anch'io sono un cercatore............ma non cosi', dai le energie psico-fisiche andrebbere equilibrate meglio comunque auguri di pronta guarigione e ricordate di portare nel bosco anche le vostre mogli o compagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 sei, anzi siete malati terminali,avete bisogno di cure, anch'io sono un cercatore............ma non cosi', dai le energie psico-fisiche andrebbere equilibrate meglio comunque auguri di pronta guarigione e ricordate di portare nel bosco anche le vostre mogli o compagne Grazie ma......tie' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 a volte il rispetto porta altri doni, ..la penso esattamente così!! e se non è quel giorno, sarà quello dopo , ma prima o poi si viene ripagati!! è anche la mia filosofia.. saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati