vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 lasciatemi il cuscino, mi piace assai questo sogno........ Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ecco si ti sei trasformato ah bel post ciao Gio eheheh so che non hai finito il post ma lo faccio apposta se non ti fai beccare Sei sempre il solito belinun.... a presto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 lasciatemi il cuscino, mi piace assai questo sogno........ Daniele. qual'è il fungo????? mo ti lascio stare vado a letto che ho fatto la tre giorni un abbraccio orsone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 una serie di doni senza nessuno in giro, di sti tempi un piccolo miracolo...... Ciao Daniele hai proprio ragione....di questi tempi essere da soli nei boschi e' quai impossibile. Ma quando si ha la fortuna di esserci ....si è quasi in paradiso. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Sei sempre il solito belinun.... a presto.... Approvo Doge :hug2: eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 i sogni ci accompagnano per tutta la vita.... quelli da bambino pero'non li scordi mai!!! ti auguro di non svegliarti mai Doge che fungata ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 fantastico mio Doge... anche io lo sai son stregata da quegli stessi posti .. e domani nulla mi trattiene dall'andarli a trovare.. se saran generosi anche con me non lo sò, ma poco importa ho troppa voglia di faggio. ma questo tuo post mi fa ben sperare pe le mie coste ... a prestissimooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 dicono che gli edulis non sò boni.... ma a me me piaceno!!!!!! bravo daniele belli e buoni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ammazzate che fungata!!!!!!! che fortuna essere nel bosco solo... complimenti vivissimi ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Quel mamma mia detto da te mi ha fatto capire cosa stavi trovando e soprattutto provando.....so cosa sono per te quei posti ed ho avuto la fortuna di venirci con te........bellissimi.....come il tuo sogno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 qual'è il fungo????? mo ti lascio stare vado a letto che ho fatto la tre giorni un abbraccio orsone Ciao bestione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao Daniele hai proprio ragione....di questi tempi essere da soli nei boschi e' quai impossibile.Ma quando si ha la fortuna di esserci ....si è quasi in paradiso. A presto. Come ho detto, sembrava un sogno...a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Approvo Doge eh eh eh Grazie caro....vedo che capisci il tipo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 i sogni ci accompagnano per tutta la vita.... quelli da bambino pero'non li scordi mai!!! ti auguro di non svegliarti mai Doge che fungata ciao Grazie Peppe, il mondo visto con gli occhi di un bambino e' un mondo migliore.....a presto spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 fantastico mio Doge... anche io lo sai son stregata da quegli stessi posti .. e domani nulla mi trattiene dall'andarli a trovare.. se saran generosi anche con me non lo sò, ma poco importa ho troppa voglia di faggio. ma questo tuo post mi fa ben sperare pe le mie coste ... a prestissimooooooooo Vai Lady, e poi facci sapere.......quella cosa e'........fantastica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati