vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 dicono che gli edulis non sò boni....ma a me me piaceno!!!!!! bravo daniele belli e buoni!!!!! Sono Edulis dell'appennino ligure...ti assicuro, buonissimi...grazie per i complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ammazzate che fungata!!!!!!! che fortuna essere nel bosco solo... complimenti vivissimi ciao stefano Gia' Stefano, una vera fortuna....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Quel mamma mia detto da te mi ha fatto capire cosa stavi trovando e soprattutto provando.....so cosa sono per te quei posti ed ho avuto la fortuna di venirci con te........bellissimi.....come il tuo sogno.... Grazie Biscia, ora i posti a cui siamo affezionati li conosciamo tutti e due..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 complimenti Ciao cicli, ogni tanto appari....fatti sentire prima che finisca la stagione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao cicli, ogni tanto appari....fatti sentire prima che finisca la stagione..... basta che non mi gufi la Samp :-D ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Complimenti Che sogno meraviglioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Quel mamma mia detto da te mi ha fatto capire cosa stavi trovando e soprattutto provando.....so cosa sono per te quei posti ed ho avuto la fortuna di venirci con te........bellissimi.....come il tuo sogno.... non fate i conti senza l'oste lunedì porto altri funghetti che mi ha gentilmente concesso la biscia sai io non ne becco uno alla mia capona e poi chissà ............se mi darà altre ferie io tanto la corrompo............... azz. no scusate volevo dire la tengo buona ahahahahahhaah Modificato 10 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Bello Dani .... questi posti magici , non deludono mai ricordi di vita vissuta dove anche il silenzio sembra surreale posti magici dove si torna indietro negli anni e ogni nuova visita è ancor piu' bella un Claudio ps. l'hai letto il mess . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Bello Dani ....questi posti magici , non deludono mai ricordi di vita vissuta dove anche il silenzio sembra surreale posti magici dove si torna indietro negli anni e ogni nuova visita è ancor piu' bella un Claudio ps. l'hai letto il mess . Si Claudio, ma purtroppo non posso....ho da fare per il mio papi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Edulis... il primo fungo da me trovato, la scintilla che ha infiammato la mia anima di cercatore, che neppure sapevo d'avere: non li rinnegherò mai e... quest'anno un'uscita nelle faggete del beneventano non me la toglie nessuno! Magnifiche emozioni, bravo! Modificato 10 Ottobre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Edulis... il primo fungo da me trovato, la scintilla che ha infiammato la mia anima di cercatore, che neppure sapevo d'avere: non li rinnegherò mai e... quest'anno un'uscita nelle faggete del beneventano non me la toglie nessuno!Magnifiche emozioni, bravo! Ti auguro di viverle uguali nei tuoi faggi..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Complimenti :biggrin: Che sogno meraviglioso Grazie mille, ma purtroppo mi sono dovuto svegliare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 lasciatemi il cuscino, mi piace assai questo sogno........ Daniele. Questa è la più bella di tutte......... :biggrin: Belli Daniele. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :biggrin: Grande Daniele.. Cuscino...proporzionato per il tuo Viso.. Il Bosco ti ha premiato molto bene..anche la pulizia dei funghi..ha portato i suoi frutti.. Un Abbraccio a te e un Baciotto ai tuoi piccoli.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati