roberto Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 ..... non aver portato la digit nel bosco per paura dell'acqua!!! Giornata ........... M E M O R A B I L E !!! :0123: per varietà, qualità e quantità! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Andate alla grande....!!!!!!!!! Per la digitale capisco....ma le tue parole sono meglio di una foto. Saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Scala Reale. Stesso bosco o piu' boschi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Andate alla grande....!!!!!!!!!Per la digitale capisco....ma le tue parole sono meglio di una foto. Saluto. Il rimpianto rimane ...... Scala Reale. Stesso bosco o piu' boschi? Carlettoooooooooo ...... stessa spiaggia ... stesso mareeeeeee!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Mai vivere di rimpianti Robè . Per la prossima , CLICCA QUI Modificato 10 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 che spettacolo non mi capitera' mai di vederli tutti assieme se non in foto Robè io la digitale la porto sempre ma per sicurezza ho sempre appresso delle bustine da freezer e se piove la infilo in una o due di queste e cosi' sta al sicuro ... almeno spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Mai vivere di rimpianti Robè . Per la prossima , CLICCA QUI Carloooooooo ... ma c'hai presente quanta robba me devo già porta' appresso!!! che spettacolo non mi capitera' mai di vederli tutti assieme se non in foto Robè io la digitale la porto sempre ma per sicurezza ho sempre appresso delle bustine da freezer e se piove la infilo in una o due di queste e cosi' sta al sicuro ... almeno spero :hug2: Hai ragione, ma due anni fa ne ho "affogata" già una in un torrente...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 mmmmssiii ...... discreti varietà: quello in alto a sinistra è un porcinello rosso qualità: 2 son surgelati, 1 peno di beghi, 1 attaccato dalle muffe; il Boletus rufus è passabile quantità: oh ma li hai contati? 5, dico 5 (cinque) funghi .... ....... fammi un altro scherzo del genere e ti faccio vedere tutto il potere del Presidente!!! and Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 due anni fa ne ho "affogata" già una in un torrente...... Torrente...torrente... Uhmm... Mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Meglio di cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 spettacolo di colori :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ma manco un galletto ?? Ma daiiiiiii quelli non sono bboniiii Chi si contenta gode... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ma manco un galletto ??Ma daiiiiiii quelli non sono bboniiii Chi si contenta gode... :biggrin: ... te possino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 li vedo spesso insieme durante le mie uscite ma non pensavo fossero commestibili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Bel colpo Roberto non è facile trovarli tutti assieme, anche se quest'anno si vede di tutto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati