roberto Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 mmmmssiii ...... discreti varietà: quello in alto a sinistra è un porcinello rosso qualità: 2 son surgelati, 1 peno di beghi, 1 attaccato dalle muffe; il Boletus rufus è passabile quantità: oh ma li hai contati? 5, dico 5 (cinque) funghi .... ....... fammi un altro scherzo del genere e ti faccio vedere tutto il potere del Presidente!!! and Ti devo rimandare un'altro MMS! p.s. Domanda di servizio ...... verso metà settimana??? Torrente...torrente... :wink: Uhmm... Mi ricorda qualcosa... Zitta e ............... nuota! :biggrin: Meglio di cosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 spettacolo di colori :wink: Aldo Dal vivo sono meglio! Ma manco un galletto ??Ma daiiiiiii quelli non sono bboniiii Chi si contenta gode... :biggrin: .... o stenta! ... te possino... ... certo ci stava bene anche il giallo, la prossima volta prendo una salamandra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 li vedo spesso insieme durante le mie uscite ma non pensavo fossero commestibili.... Questa non l'ho capita ..... Bel colpo Roberto non è facile trovarli tutti assieme, anche se quest'anno si vede di tutto Giovanni periodo di abbondanza ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 il pokerissimo è il pokerissimo! complimenti e alla prossima discesa spero di vederti! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 facciamo così....le regole del poker me le spieghi in maremma...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Torrente...torrente... Uhmm... Mi ricorda qualcosa... è un'abitudine.... Ma manco un galletto ??Ma daiiiiiii quelli non sono bboniiii Chi si contenta gode... mannaggia.... ma di galletti (a parte me)... nun se ne vede!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Complimenti per il..... .............................. ............................. POKERISSIMO!!!! Un saluto Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati