GASTOVA Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 DURANTE LA NOTTE LA PIOGGI NON HA SMESSO UN ISTANTE. AL MATTINO SOTTO UNA COLTRE DI NUVOLE HO FATTO BUONA RACCOLTA.GUARDATE UN PO' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) DURANTE LA NOTTE LA PIOGGI NON HA SMESSO UN ISTANTE. AL MATTINO SOTTO UNA COLTRE DI NUVOLE HO FATTO BUONA RACCOLTA.GUARDATE UN PO' Modificato 10 Ottobre 2009 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) HO BECCATO MIA MOGLIE MENTRE RACCOGLIEVA UN NERO! Modificato 10 Ottobre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 MI SONO RIFATTO SUBITO! AMMIRATE AMMIRATE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao Gatsova scusami se ti interrompo....stai mettendo tutte foto doppie , se ti serve una mano per inserire foto chiedi e cerchiamo di aiutarti. Facci sapere ...in tutti i casi complimenti per i funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ciao Gatsova scusami se ti interrompo....stai mettendo tutte foto doppie , se ti serve una mano per inserire foto chiedi e cerchiamo di aiutarti.Facci sapere ...in tutti i casi complimenti per i funghi. GRAZIE COME POSSO ELIMINARE LE FOTO DOPPIE. HO FATTO DEI TENTATIVI PER ELIMINARLE. MA SI SONO MOLTIPLICATE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 GRAZIE COME POSSO ELIMINARE LE FOTO DOPPIE. HO FATTO DEI TENTATIVI PER ELIMINARLE. MA SI SONO MOLTIPLICATE! Vai Gastova puoi anche continuare.....ma anche quando hai raccolto i fuunghi si sono moltiplicati????hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) DURANTE LA NOTTE LA PIOGGI NON HA SMESSO UN ISTANTE. AL MATTINO SOTTO UNA COLTRE DI NUVOLE HO FATTO BUONA RACCOLTA.GUARDATE UN PO' Belle e buone le caesaree , ma mica penserai che siano nate con l'acqua della notte prima .... ( così sembra di capire .......) Modificato 10 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Belle e buone le caesaree , ma mica penserai che siano nate con l'acqua della notte prima .... ( così sembra di capire .......) aoh che è ce so pure li miracoli è........................io me sto ad attrezzà ciao carlè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) Anche il "nero" sembrerebbe un aestivalis ...... ...boh...... i miracoli non sono il mio forte .... Pensaci tu Giovà !! Modificato 10 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Anche il "nero" sembrerebbe un aestivalis ...... ...boh...... i miracoli non sono il mio forte .... Pensaci tu Giovà !! abè mo vò a magnà ma pizza poi cè provo ok..................................aoh poi dai basta che se pò magnà ahhahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Scherzi a parte , sul gambo del primo mi sembra di vedere un reticolo ....... ma forse sono solo allucinazioni da invidia ... P.S. Crociato Giovanni, magna poca pizza che non vedi che faccia ti fa venire ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Scherzi a parte , sul gambo del primo mi sembra di vedere un reticolo .......ma forse sono solo allucinazioni da invidia ... P.S. Crociato Giovanni, magna poca pizza che non vedi che faccia ti fa venire ?? sai che hai ragione forse ci mettono qualcosa devo analizzarla.....................csi apb all'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 aoh che è ce so pure li miracoli è........................io me sto ad attrezzà ciao carlè Ho dimenticato un'immaggine! Ognimodo ieri dei miei amici hanno perlustrato la zona e di amanite c neanche l'ombra. Erano nascoste sotto terra forse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASTOVA Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Vai Gastova puoi anche continuare.....ma anche quando hai raccolto i fuunghi si sono moltiplicati????hihihihihi Hai proprio indovinato. Le cavagne piene questa volta sono diventate due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati