Vai al contenuto

RACCOLTA DOPO PIOGGIA

GASTOVA

Messaggi raccomandati

DURANTE LA NOTTE LA PIOGGI NON HA SMESSO UN ISTANTE. AL MATTINO SOTTO UNA COLTRE DI NUVOLE HO FATTO BUONA RACCOLTA.GUARDATE UN PO' :happybday:

post-4176-1255184458.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

post-4176-1255184842_thumb.jpg
DURANTE LA NOTTE LA PIOGGI NON HA SMESSO UN ISTANTE. AL MATTINO SOTTO UNA COLTRE DI NUVOLE HO FATTO BUONA RACCOLTA.GUARDATE UN PO' :scratch_one-s_head:
Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

HO BECCATO MIA MOGLIE MENTRE RACCOGLIEVA UN NERO! :scratch_one-s_head: post-4176-1255185291.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gatsova scusami se ti interrompo....stai mettendo tutte foto doppie , se ti serve una mano per inserire foto chiedi e cerchiamo di aiutarti.

Facci sapere ...in tutti i casi complimenti per i funghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gatsova scusami se ti interrompo....stai mettendo tutte foto doppie , se ti serve una mano per inserire foto chiedi e cerchiamo di aiutarti.

Facci sapere ...in tutti i casi complimenti per i funghi.

GRAZIE

COME POSSO ELIMINARE LE FOTO DOPPIE.

HO FATTO DEI TENTATIVI PER ELIMINARLE.

MA SI SONO MOLTIPLICATE!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE

COME POSSO ELIMINARE LE FOTO DOPPIE.

HO FATTO DEI TENTATIVI PER ELIMINARLE.

MA SI SONO MOLTIPLICATE!

Vai Gastova puoi anche continuare.....ma anche quando hai raccolto i fuunghi si sono moltiplicati????hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

DURANTE LA NOTTE LA PIOGGI NON HA SMESSO UN ISTANTE. AL MATTINO SOTTO UNA COLTRE DI NUVOLE HO FATTO BUONA RACCOLTA.GUARDATE UN PO' :scratch_one-s_head:

Belle e buone le caesaree :1a: , ma mica penserai che siano nate con l'acqua della notte prima ....:lol: ( così sembra di capire .......)

:club:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle e buone le caesaree :lol: , ma mica penserai che siano nate con l'acqua della notte prima ....:scratch_one-s_head: ( così sembra di capire .......)

:1a:

aoh che è ce so pure li miracoli è........................io me sto ad attrezzà ciao carlè

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il "nero" sembrerebbe un aestivalis ...... :scratch_one-s_head: ...boh...... i miracoli non sono il mio forte ....

Pensaci tu Giovà !! :1a:

:lol:

abè mo vò a magnà ma pizza poi cè provo ok..................................aoh poi dai basta che se pò magnà ahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte , sul gambo del primo mi sembra di vedere un reticolo .......

ma forse sono solo allucinazioni da invidia ... :1a: :lol:

P.S. Crociato Giovanni, magna poca pizza che non vedi che faccia ti fa venire ?? :scratch_one-s_head:

:club:

sai che hai ragione forse ci mettono qualcosa devo analizzarla.....................csi apb all'opera

Link al commento
Condividi su altri siti

aoh che è ce so pure li miracoli è........................io me sto ad attrezzà ciao carlè

Ho dimenticato un'immaggine! Ognimodo ieri dei miei amici hanno perlustrato la zona e di amanite c neanche l'ombra. Erano nascoste sotto terra forse! :scratch_one-s_head: post-4176-1255211453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Gastova puoi anche continuare.....ma anche quando hai raccolto i fuunghi si sono moltiplicati????hihihihihi

Hai proprio indovinato. :cheer: Le cavagne piene questa volta sono diventate due.post-4176-1255245746_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti