salvo56 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 sta foto è proprio bella mi farò l'avatar che espressività è Miiii, stavo per scrivere proprio questo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Peccato non esserci incontrati, ma ervate troppo lontani. Comunque oramai le grandi cattate e le grande mangiate sono sempre presenti....ma soprattutto una grande compagnia con grandi amici Non vedo l'ora di poter replicare l'uscita fatta con voi Max Tieniti libero che tra poco finiscono i funghi e avremo più tempo per dedicarci alla culinaria.....ci vorrebbe una bella grigliata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Bellissima uscita, ma mi viene un dubbio. 13 inteso come numeri dei partecipanti oppure? Già eravamo proprio 13 , quest'anno sempre numeri alti...e tutti contenti....speriamo di arrivare almeno a 20....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Overdose porcinara in atto in Liguria :biggrin: io ho sempre sostenuto...... Quando ce'da mena'....mena!!! dateje sotto piu'che potete che l'anno prossimo non si sa'cosa succedera'...meglio non tralasciare nulla di quello che c'e'ora!!! grande PAt nel riambiare l'ospitalita'..... a proposito...io ho scritto Liguria vabbeh fa'lo stesso tanto il succo e'quello!!! ciaooooo e Aldo veramente bei scatti complimenti A Pè....è bello trovarli ma dopo un pò.....ieri ce li trovavamo uno per l'altro e quelli meno belli li abbiamo lasciati......non si vede l'ora di tornare a fare lo spuntino......ora aspetto quelli di Novembre....pochi ma doppia soddisfazione !!!! Gli scatti sono brutti Pè...mi sono portato la compattina e le ho fatte velocemente....tra qualche giorno mi rimetterò a fare le cose con più impegno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Miiii, stavo per scrivere proprio questo Salvo , bruttissimo jè..........quasi terrrrribbbbile...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Salvo , bruttissimo jè..........quasi terrrrribbbbile...... non è colpa mia è la focaccia di Aldo....................pare che sia parente del fornaio quando lui va a funghi torna a casa e trova sempre focaccia e pane fresco mah.....................................passa il Conte uguccione?????????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 non è colpa mia è la focaccia di Aldo....................pare che sia parente del fornaio quando lui va a funghi torna a casa e trova sempre focaccia e pane fresco mah.....................................passa il Conte uguccione?????????? Ieri due filoni di pastadura e un cabaret di cannoli.......Ottimi !!! Giovedì un branzino da 2 kg !! Che fortuna........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ieri due filoni di pastadura e un cabaret di cannoli.......Ottimi !!!Giovedì un branzino da 2 kg !! Che fortuna........ mamma quella focaccia.....e dicono che a Milano non si riesce a fare cosi' buona per la " cattiva " aria........ Me la farei spedire quotidianamente Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Non so' piu' cosa rispondere ai tuoi post , ma ho ancora qualche giorno per studiare un encomio solenne da dirsi a quattr'occhi. Sei diventato come topolino, ogni due giorni ne esce uno nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ragazzi siete unici se eravamo vicini provavo ad unirmi a voi :biggrin: siete un bel gruppo unito :hug2: un saluto a tutti ciao Aldo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 mamma quella focaccia.....e dicono che a Milano non si riesce a fare cosi' buona per la " cattiva " aria........ Me la farei spedire quotidianamente Max La prossima te ne dò da portare a casa......non lo dici solo tu......ne vado pazzo , ed ho il forno 2 piani sotto...... Tu vieni.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ragazzi siete unici :hug2: se eravamo vicini provavo ad unirmi a voi :biggrin: siete un bel gruppo unito un saluto a tutti ciao Aldo ... La prima volta che veniamo verso di voi tranquillo , lo saprai in anticipo così avrai modo di farci trovare un pò di porchetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Non so' piu' cosa rispondere ai tuoi post ,ma ho ancora qualche giorno per studiare un encomio solenne da dirsi a quattr'occhi. Sei diventato come topolino, ogni due giorni ne esce uno nuovo :biggrin: Ho paura che dovrai farlo in forum visto che è quasi impossibile che io venga in Maremma..........a volte i miracoli succedono ed io penso sempre positivo...... Grazie comunque , le ferie sono finite .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Peccato non avervi partecipato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao a tutti e grazie in particolare a Patrizio che ci ha guidati. La prossima volta nei sorpassi nel boscho mettete le frecce....... Mazza Giovanni in primo piano Belin se continua di sto passo e il doge rimane in convento( ) ci tozza eleggere mica un nuovo Doge...... :biggrin: Dany fatti vivo. PS. ma quanta legna ti han portato.................................. Non vorrete mica rinnegare le vostre origini, vero Crociati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati