mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 La prima volta che veniamo verso di voi tranquillo , lo saprai in anticipo così avrai modo di farci trovare un pò di porchetta...... :biggrin: o.k. ....... P.S: la porchetta qua non manca mai,e Frascati da casa mia è a mezzoretta di strada . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Tra legna e funghi non entra neppure più in casa......speriamo venga a prendersi un bel cappotto prima o poi...... Ehi......il Doge non si tocca.........per forza non c'è mai !! :biggrin: Non c'e' mai?.....Io ho saltato solo le ultime 2 crociate in ordine temporale........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ho paura che dovrai farlo in forum visto che è quasi impossibile che io venga in Maremma..........a volte i miracoli succedono ed io penso sempre positivo......Grazie comunque , le ferie sono finite .......... :biggrin: ......cure termali ??????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :biggrin: Grandi ragazzi come sempre.... Nonno Pat poi...è sicuramente un Ospite..fantastico... Belle le immagini di voi...dello Spuntone... Orribile lo Spogliarello..estemporaneo... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Non c'e' mai?.....Io ho saltato solo le ultime 2 crociate in ordine temporale........ Non sono poche per il Doge.......tranquillo sei più che giustificato........parola di giullare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :wink: ......cure termali ??????????????? Il 18 è il compleanno di mio figlio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 :wink: Grandi ragazzi come sempre.... Nonno Pat poi...è sicuramente un Ospite..fantastico... Belle le immagini di voi...dello Spuntone... Orribile lo Spogliarello..estemporaneo... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano In effetti Fantemax è proprio sconcio...... Grazie Giuliano.......come sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ........ Fabio C'è poco da ridere.....c'è da piangere !!!! E io l'ho quasi baciato !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Non vorrete mica rinnegare le vostre origini, vero Crociati? Bestione come posso dimenticare................un amico non vale un milione di fungacci, loro passano e vanno tu no :biggrin: P.S. anche sei un'orso come me..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Bestione come posso dimenticare................un amico non vale un milione di fungacci, loro passano e vanno tu no P.S. anche sei un'orso come me..................... Grazie Vichingone.....vedrai che ci sara' presto un'occasione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Ieri due filoni di pastadura e un cabaret di cannoli.......Ottimi !!!Giovedì un branzino da 2 kg !! Che fortuna........ posso portare anche la mia? la lascio al mattino e la riprendo la sera magari due filoni li trovo pure io e un kg di focaccia con le cipolle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Post sempre più hard, state attenti a fare queste cose in trasferta che vi arrestano Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 E chi incurante dei passanti..........che brutte figure............ questa me la paghi....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Nooooooooooo!!!!!!!Questo mi mancava proprio!!!!!!!!!!!!!!! In che habitat si può trovare????????? Grandissimi come sempre .... soprattutto a magnà!!!!!!!!!! Chiedilo a Max , solo lui li può trovare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 posso portare anche la mia? la lascio al mattino e la riprendo la sera magari due filoni li trovo pure io e un kg di focaccia con le cipolle Pensandoci bene......... la puoi lasciare a me , se le piace come sai......un bel cabaret di focaccia con cipolle potrei dartelo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati