fantemax Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) Peccato non avervi partecipato idealmente sono sempre presenti tutti i crociati....! Modificato 13 Ottobre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) In effetti Fantemax è proprio sconcio...... Grazie Giuliano.......come sempre.... ...che faccia che hai....! Modificato 13 Ottobre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 (modificato) ...è stata proprio una bella giornata! Grazie Pat! Boschi meravigliosi! Un e a presto! Max Modificato 13 Ottobre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 però non mi dicevi così mentre mi cambiavo eh?!?.... e te credo sei sceso due ore prima di me io ero a spasso col poeta e poi, mica si può offendere in pubblico un'amico ahahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati