Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 (modificato) “Devo trovare il tempo” “Devo trovare il tempo” “Devo trovare il tempo” Era ormai da qualche giorno che continuavo a ripetere a me stesso questa frase. Esattamente da quel mattino in cui ho saputo che a breve e per un certo periodo di tempo non avrei avuto più la possibilità di andare a passeggiare nel mio bosco. L’imminente parentesi invernale annunciata dalle carte meteorologiche mi aveva tolto ogni speranza di un mio possibile ritorno in tempo per andare a salutare il castagneto nella sua veste più bella. “Ormai domani è sabato; se non vado domani non vado più. Al mattino presto devo sbrigare una faccenda famigliare, poi devo a tutti i costi passare a lavoro e poi? Poi vado. Preparo tutto il vestiario e la macchina fotografica e metto tutto in macchina in modo che appena libero vado” E invece questa mattina mi alzo presto e fuori tuoni e fulmini. Sono rassegnato. Sbrigo le mie faccende e intanto comincia forte il temporale; passo a lavoro e magicamente nella tarda mattinata il sole pian piano fa capolino tra le nuvole e il sereno guadagna sempre più spazio. “Vado, Passo a casa mi cambio e vado” Finalmente sono nel mio amato bosco, il bosco che quest’anno mi ha regalato tante soddisfazioni. So già che non troverò porcini, ma voglio farmi una passeggiata libero, senza la loro piacevole ossessione. Modificato 10 Ottobre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Dopo il temporale il bosco è stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 I colori sono ancora più esaltati e la luce del pomeriggio aiuta a fare il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Sono solo, solo con il bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ogni parola è superflua, non sarebbe sufficiente a descrivere ciò che sto provando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Anche altri godono dell’acqua caduta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Sono consapevole che per quest’anno non tornerò qui e un velo di tristezza prende per un attimo il sopravvento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ma è solo un momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Il prossimo anno sarò nuovamente qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 .. diciamo che stamattina anch'io ho goduto dell'acqua caduta, si , dalla testa ai piedi non c'èra più niente di asciutto.... il bosco bagnato acquista tutto un suo fascino particolare, non c'è che dire..... ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 che bellissime foto ...... complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Che meraviglia... anch'io proverei un po' di malinconia al pensiero di dover salutare per qualche tempo un ambiente così bello e vibrante Ma come dici tu, solo pochi mesi e poi sarai ancora lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 I colori sono ancora più esaltati e la luce del pomeriggio aiuta a fare il resto. La foto con il galletto e la castagna , per me e' la migliore ,..................vado matto per ambedue ............................bravo ........................ walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 paolo.... hai saputo cogliere una cosa che io non riuscirò mai a fare: la magia del bosco.... sei stato di una bravura esasperante con quella fotocamera e quella testa lì...... Per fortuna che ho detto che non farò più un topic, altrimenti facevo na figuraccia in confronto di tanta bellezza..... grazie per questo momento..... di cuore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 che bellissime foto ...... complimenti. quoto Maurizio tutto molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati