Vai al contenuto

Tre uomini e una gamba...

Messaggi raccomandati

:1a: Prendendo spunto dal celebre film di Aldo Giovanni e Giacomo,finalmente mi arriva una telefonata tanto :scratch_one-s_head: aspettata... è Luigi il mio caro amico-giovanotto di 82 anni che mi dice: Aldo fatte tre ore di automobile e vienimi a trovare,ne vale la pena....

A questo punto preso da un'imminente voglia di partire,indovinate voi perchè :lol: con lo spirito APBino contatto due amici giovanotti (non del forum) uno ha 86 anni l'altro 74,sono persone che mi hanno sempre voluto bene e contattato ad ogni dritta di buttata che sapevano,in più hanno la voglia di stare con me non solo per raccogliere,ma principalmente per divertirci tutti insieme come sempre :club: quindi li avviso e via,si parte...

all'arrivo un ceppo di tronco ci accogire così,io dico sarà unbuon segno??? mi sa di :club:

cimg2266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tornando al testo del topic,io scrivo ... "o sei gambe ed un bastone.." ma le gambe sono otto,sei sono riferite a ma e i miei due amici,le altre due di Luigino :scratch_one-s_head:

poi parlo di un bastone.... quest'uscita la dedico interamente all'amico Alpis63 che non riesce mai a liberarsi per venire al bosco con me,nonostante lo contatto in anticipo sempre,ci sta un'inconveniente improvviso che non ci fa incontrare,ma prima o poi caro Alessandro riusciremo :lol: ,Ale fialmente mi ha finito il mio bastone (che presto vi mostrerò :1a: ) per ringraziarti ti dedico la passeggiata,cominciamo col primo :club: avvistamento...

cimg2267.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si susseguono i boccioli freschi di quercia,ma...

il mio pensiero va a quei bei neri visti nell'uscita di gruppo dell'ultimo topic di paolo68,in particolare a quelli che tiene peppe in braccio :scratch_one-s_head: ...

quindi contatto il cicerone :lol: Luigi,e gli spiego che ho "voglia di nero" perciò gli chiedo se in quel posto nuovo da lui insegnato ci sarebbe la possibilità di farne qualcuno,Gigi mi abbraccia :1a: e mi dice... se le mie fungaie non le dico a te,a chi le debbo dire???

Quindi mi indica la retta via :club:

cimg2268.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

colpo di scena... :lol:

il giovanotto di 74 anni (zio-Vito) mi fissa e mi fa... Aldo guarda quella spalletta la mi sembra di vedere qualcosa...

ed io vado... :club:

ma sembrano :1a: de querciaaa.... :scratch_one-s_head: bravo Vito.

cimg2277.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti