mare e monti Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 un mio primopiano foto ricordo di momenti di gioia in compagnia giusta ,un'abbraccio a tutti gli amici buona notte a presto aldo ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Bellissimi Aldo sono proprio contento di questa tua raccolta. Te la cavi sia in mare ed anche nei monti adesso. Per qualche giorno sei a posto :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 poi parlo di un bastone.... quest'uscita la dedico interamente all'amico Alpis63 che non riesce mai a liberarsi per venire al bosco con me,nonostante lo contatto in anticipo sempre,ci sta un'inconveniente improvviso che non ci fa incontrare,ma prima o poi caro Alessandro riusciremo :wink: ,Ale fialmente mi ha finito il mio bastone (che presto vi mostrerò ) per ringraziarti ti dedico la passeggiata..... Grazie della dedica Aldo ....mi spiazzi.... non trovo le parole.... .....Trovare un Amico che ti dedica uscita e raccolto... .... non si trova facilmente. (ao ...bastano quelli della cassetta celeste)... :biggrin: La faremo SI.. st'uscita prima o poi. ..purtroppo gli impegni mi permettono di fare solo piccole uscite non troppo lontano da casa... ma qualcosa rimedio sempre. ...ti aspetto domani per la consegna del bastone... che sicuramente ne vedrà delle belle in mano tua. Ciao Grande Fungarolo dal cuore d'oro.....ancora GRAZIE.... Ale. PS.............a...........Proposito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ... è Luigi il mio caro amico-giovanotto di 82 anni che mi dice: Aldo fatte tre ore di automobile e vienimi a trovare,ne vale la pena.... A questo punto preso da un'imminente voglia di partire,indovinate voi perchè :biggrin: con lo spirito APBino contatto due amici giovanotti (non del forum) uno ha 86 anni l'altro 74,sono persone che mi hanno sempre voluto bene e contattato ad ogni dritta di buttata che sapevano,in più hanno la voglia di stare con me non solo per raccogliere,ma principalmente per divertirci tutti insieme come sempre quindi li avviso e via,si parte... Ottima uscita Aldo. Se dovessi esprimere adesso un desiderio, chiederei di trovare ad 84 anni un amico come lo sei tu per loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 dedicato ad un grande amante di neri quale peppe supera di poco i 500 grammi,che gioia dargli un aho'co'tutte ste'dediche me fai arossi' ricorda Aldino quando vedi nero c'e'solo una cosa piu'bella che potresti vedere :biggrin: passeggiare con persone come quelle con cui eri dev'essere come paseggiare con libri viventi incredibile le cose che possono trasmetterti... cose che non si trovano in nessun libro!!! grande Siculo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao Aldo, che bella carrellata e racconto.............con splendidi amici ..........e che neri........................... Bravissimi.... :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Questo e' un esempio per tutti, avere il tempo e la passione da dedicare a chi nella vita ha ancora tanto da insegnare e...... .......paga sempre complimenti per l'uscita Aldo, complimenti per le foto complimenti per l'amore dimostrato e complimenti alla storia che hai saputo creare. P.s.-ammazza che fame le lumache da quelle parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 (modificato) Bellissimi Aldo sono proprio contento di questa tua raccolta. Te la cavi sia in mare ed anche nei monti adesso.Per qualche giorno sei a posto Vincenzo siamo a posto tutti qua... non sono solo... stamane ripartenza all'alba stesso posto... la storia prosegue... ne vedrete delle belle :wink: mò pausa pranzo ed internet e poi............................................................................. ......si riparte :biggrin: un' Aldo Modificato 11 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 : Ciao Grande Fungarolo dal cuore d'oro.....ancora GRAZIE.... Ale. PS.............a...........Proposito... sei il mio mago mò alla mia bacchetta magica che mi hai fatto,gli faccio girare mare e monti... ringrazio io te sempre per la disponibilità e la gentilezza con cui mi tratti,dai che Ottobre-Novembre sono lunghi e tra caldo e piogge che si stanno verificando si :biggrin: tanto... a lunedì pomeriggio bello :wink: e ok... vada per la cassetta celeste ... te possino... un'abbraccio ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ottima uscita Aldo.Se dovessi esprimere adesso un desiderio, chiederei di trovare ad 84 anni un amico come lo sei tu per loro. gentilissimo,un' :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 aho'co'tutte ste'dediche me fai arossi' :biggrin: ricorda Aldino quando vedi nero c'e'solo una cosa piu'bella che potresti vedere passeggiare con persone come quelle con cui eri dev'essere come paseggiare con libri viventi incredibile le cose che possono trasmetterti... cose che non si trovano in nessun libro!!! grande Siculo grande peppe :wink: stamane ancora neroni alle querce e passata ai castagni,che tra un pò ripasseremo ...peccato ste lumachelle affamate... per le parole che dici,sante parole i saggi ansiani consigliano bene sempre a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao Aldo, che bella carrellata e racconto.............con splendidi amici ..........e che neri...........................Bravissimi.... walter Grazie Walter :biggrin: anche stamane qua si il clima è perfetto nonostante l'altezza del posto :wink: in settimana ritornerò sicuramente,un'abbraccio a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Questo e' un esempio per tutti,avere il tempo e la passione da dedicare a chi nella vita ha ancora tanto da insegnare e...... .......paga sempre complimenti per l'uscita Aldo, complimenti per le foto complimenti per l'amore dimostrato e complimenti alla storia che hai saputo creare. P.s.-ammazza che fame le lumache da quelle parti grazie per i complimenti fatti da te Gianluca (se non sbaglio ti chiami così) se ho sbagliato correggimi,il clima di fraternanza è forte qua,la storia creata è solo la realtà di un grande gruppo... :wink: Grazie a te dei complimenti ,si le lumache rompono un pò :biggrin: ... Quindi ci sbrighiamo a prima che c'è pappano tutto... un saluto e a presto conoscerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 bravoooo aldo!!!! bella uscita in ottima compagnia...... ciaoooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrixx Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Ammazza che belli, fanno restare senza fiato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati