fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Caro Aldo... .....direi che un pò di soddisfazioni sono arrivate!!! Belle emozioni! Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Caro Aldo........direi che un pò di soddisfazioni sono arrivate!!! Belle emozioni! Un Max mannaggia al freddo che è arrivato senò.... ancora per un pò era ottimo cercare il periodo è stato ottimo,un' anche a te e un caro saluto,ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amicodialdo Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 recentemente ho aperto un discorso riguardante il consumo della spugna-verde dei porcini,grazie a coloro che mi hanno risposto ho capito il da farsi :hug2: in cucina su come poterli consumare se la spugna è verde... il mitico peppe mi ha anche detto un nuovo termine di costoro farnia... e siccome al bosco è facile incontrare extra-terrestri ... ecco a voi due sane-farnie-mature,ma ottime per una padellatona di gruppo... garantisco enormi ... questi me li ricordo bene .....a proposito ci conosciamo per caso :hug2: ?..... ...... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 questi me li ricordo bene .....a proposito ci conosciamo per caso ?..... :biggrin: ...... . te possino... questi te li ricordi a tavola he he he.. in mano erano belli grossi,maturi ma ancora sodi un'abbraccio a presto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Aldo....hai sbagliato titolo... ..Tre uomini in gamba ...era più appropriato. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Aldo....hai sbagliato titolo... ..Tre uomini in gamba ...era più appropriato. Se replichiamo, lo intitolo come dici tu sempre gentile un'abbraccio ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati